Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Dai non scherzare , digli che se il mib rompe i minimi di sempre (12300) puo' mediare piu' basso....:down:

Mib 12300 - 18 % = 10086
UCG 2,20 - 35 % = 1,43

è anche vero che se dovesse toccare la parte bassa del canale saremmo sui 9000 punti circa :sad::titanic:

ScreenHunter_81 Jul. 24 10.30.jpg
 

Realtime

araldo attendente
Replica dovuta

non sai un cazz0.
Cosa faccio non ti interessa, e non lo vengo a dire a te che sei un qualunquista disinformato che crede pure di sapere le cose.
I dipendenti pubblici sono stati toccati eccome, anzi loro sono anche più di altri nel mirino, protetti in parte da una parte politica, ma non abbastanza da non vedere alcun aumento rispetto all'aumento del costo della vita da un bel po.
Il tuo ragionamento mi rende chiaro che anche di borsa e di economia non puoi capirne molto.

Io non sono uno che difende i dipendenti pubblici, anzi...
ma avrebbero dovuto tagliare solo quelli che non servivano e non colpire linearmente tutti (ma qualcuno avrebbe obiettato "e come fai a sapere chi davvero serve e chi no? Per qualsiasi caso si trova sempre da eccepire, anche il più lampante).

La verità è che questa visione manichea oltre che distorta è anche stupida.

Il discorso delle pensioni poi è completamente capovolto così come quello degli stipendi. Ma dove le hai trovate queste statistiche nelle patatine?
Tu poi li chiami impropriamente "fondo pensioni" anche qui invertendo le cifre.
In rosso ci sono gli autonomi e gli artigiani e non i dipendenti pubblici il cui lato è largamente in attivo (poi uno potrebbe obiettare che non hanno meritato quello stipendio ecc ma non puoi ribaltare le cose come una frittata, è l'esatto opposto di quello che dici tu).

Non sai un cazz0. Il caso è chiuso.

Probabilmente hai grossi problemi di comprendonio e temo anche purtroppo di altro tipo.
Vedo che sei solo capace di offendere e sbraitare e provocare, da classica persona ignorante, nel vero senso del termine. Il classico tipo che si nasconde poi dietro un dito, bravo, bravo!
Io ho riferito dei dati ufficiali, reali, non sai nemmeno cosa sia l'INPDAP, non hai un minimo di informazione sull'argomento e hai pure il coraggio di inveire. Hai solo sparato affermazioni a casaccio senza nessun fondamento e totalmente false.
Fossi in te, mi vergognerei davvero esistere.
Informati prima di scrivere certe cretinate!!!
Continua comunque con gli insulti, che è l'unica cosa che ti riesce bene, complimenti!
Non sprecherò più una parola con te, questo è sicuro.
 

mattemm

Forumer attivo
Probabilmente hai grossi problemi di comprendonio e temo anche purtroppo di altro tipo.
Vedo che sei solo capace di offendere e sbraitare e provocare, da classica persona ignorante, nel vero senso del termine. Il classico tipo che si nasconde poi dietro un dito, bravo, bravo!
Io ho riferito dei dati ufficiali, reali, non sai nemmeno cosa sia l'INPDAP, non hai un minimo di informazione sull'argomento e hai pure il coraggio di inveire. Hai solo sparato affermazioni a casaccio senza nessun fondamento e totalmente false.
Fossi in te, mi vergognerei davvero esistere.
Informati prima di scrivere certe cretinate!!!
Continua comunque con gli insulti, che è l'unica cosa che ti riesce bene, complimenti!
Non sprecherò più una parola con te, questo è sicuro.
azz.......:bow:glie le hai cantate:D:lol:di mio dico che sicuramente ha votato prodi :Dalla sua epoca:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto