Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
Come 10tik in asta?? ....i volumi ho notato anch'io che erano elevati per esser la prima di agosto.....ma ricorda che la seconda settimana di agosto é sempre stata pessima x la borsa italiana....
 

VoceVana

Nuovo forumer
Ecco qualche cifra tratta dall'analisi di Fineco

4,652 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
3,279 secondo livello del range previsivo a 5 giorni al rialzo
3,170 seconda resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
3,092 primo livello previsivo al rialzo
3,061 la media mobile a 120 giorni
3,060 massimo degli ultimi 3 mesi
3,040 prima resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
2,984 massimo della giornata borsistica
2,968 **** CHIUSURA DEL 08/08/12 ****
2,878 minimo intraday formatosi il 08/08/12
2,780 il primo supporto tecnico, sul quale si potrebbero aprire posizioni rialziste
2,770 primo livello previsivo al ribasso
2,769 la media mobile a 10 giorni
2,747 la media mobile a 3 mesi
2,672 la media mobile a 25 giorni
2,657 secondo livello previsivo al ribasso
2,654 la media mobile a 50 giorni
2,562 minimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni 2,254 minimo dell'ultimo mese
2,200 livello particolarmente importante che corrisponde al minimo annuale del titolo in esame
 
Ultima modifica:

PEPPO82

Forumer attivo
....come mai dici cosi' voce vana??
...non ti convince l'andamento??
....io mi aspettavo tutt'altro in questo agosto....
 

Realtime

araldo attendente
In bancarotta - nuovo record debito pubblico: 1.972,9 miliardi

Nuovo record per il debito pubblico italiano, salito a giugno a 1.972,9 miliardi di euro. Il dato di giugno è superiore ai 1.966,3 miliardi di euro registrati in maggio e agli 1.944,24 miliardi registrati ad aprile. E´ quanto emerge dal Supplemento al Bollettino statistico dedicato alla Finanza pubblica di Bankitalia.

Produzione Industriale colassata: - 8,2%

Disoccupazione ai massimi storici, le aziende continuano a chiudere, a far uso della cassa integrazione e a licenziare.

Classe politica ed economisti al potere incapaci, servi di potenti lobbies e totalmente indifferenti ai grossi problemi sociali.

Sistema finanziario bancario intento esclusivamente a speculare nei mercati borsistici con fini da autentici criminali che spesso recuperano la loro liquidità persa in sventurate e pessime operazioni fregando i soldi ai piccoli investitori. Da rifondare completamente, dalle radici.
 

Realtime

araldo attendente
Mi aspetto il FtseMib a quota 10.000, per un minimo di coerenza.

Altrimenti è tutta una gran pagliacciata, una pagliacciata però che finora è costata cara, carissima a milioni e milioni di persone, fino a portarle più di qualche volta all'esasperazione e purtroppo a gesti estremi.





P.S.
Per me lo è




.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto