Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

PEPPO82

Forumer attivo
Qualcuno di voi ha operato oggi??!! ....io anche se non ci credo molto in questa risalita,sono tentato nel rientrare perché si stanno coprendo tutti gli shortisti x paura che a settembre cambi qualcosa...
 

Realtime

araldo attendente
La palla di cristallo

Qualcuno di voi ha operato oggi??!! ....io anche se non ci credo molto in questa risalita,sono tentato nel rientrare perché si stanno coprendo tutti gli shortisti x paura che a settembre cambi qualcosa...

La Grecia che avrà un boom economico? Così come l'Italia?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La risata ovviamente non è rivolta a te Peppo82, ma a tutti quelli che stanno cercando di nascondere e capovolgere la realtà, in primis i TG nazionali "governativi", il Sole24ore, ecc.

Potranno far salire le borse anche del 50%, ma i tantissimi grossi problemi permangono tutti e più passa il tempo ovviamente peggiorano, soprattutto in Italia dove questo pessimo governo di pseudo tecnici derelitti, non pensa altro che portare la popolazione alla totale insostenibilità fiscale, non fà nulla per evitare i continui rialzi dei prezzi spesso ingiustificati, e non fà nulla soprattutto poi per ridurre drasticamente il deficit pubblico, che sappiamo tutti è quello che da anni continua a bloccare e far colassare questo Paese, determinato essenzialmente da una costosissima Pubblica Amministrazione parassita.

Comunque ti ricordi, per quanto riguarda i mercati finanziari, leggendo qua e là, pensavamo Luglio e Agosto potessero essere 2 mesi di fuoco (agosto deve ancor finire comunque...), gli stessi derelitti sedicenti tecnici al governo temevano questo, e invece hai visto, tutto il contrario, abbiamo visto uno dei più assurdi rialzi, in mezzo a notizie economiche del tutto negative, tra cui il record del deficit pubblico, roba da niente, no?!
Quindi, più pensi e percepisci una cosa, più si avvera il contrario.
Secondo me con la roulette, si indovina di più, o meglio, si sbaglia meno usando la logica o andando a casaccio.
A meno che tu non abbia amicizie strette con qualcuno che lavora nella G.S., allora cambia tutto...




Ciao
 

Allegati

  • sferadicristallo.jpg
    sferadicristallo.jpg
    5,7 KB · Visite: 363

Users who are viewing this thread

Alto