Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

VoceVana

Nuovo forumer
quanto vi da al caz.zo che ucg sia stata raggruppata??
non vi tocca minimamente ed è tutto come prima, o vi urta non poco??

Cosa intendi? Il valore totale delle azioni nel portafoglio non è cambiato. La percezione del valore si. A grandi linee ora l'azione varrebbe 0,3 centesimi. Ed invece di 1000 pezzi ad esempio sarebbero 10000 ma non mi pare che cambi molto ai fini del trade. :-?
 

btp37

Forumer storico
desiderio di salutare un po' di vecchi amici.:up::up::up:

mi devo scusare con sir, lui sa.
riparerò sir, promesso.

gulli ti faccio una domanda e la rivolgo anche agli altri...


quanto vi da al caz.zo che ucg sia stata raggruppata??
non vi tocca minimamente ed è tutto come prima, o vi urta non poco??

Dillo a me con quel c**** di ADc e soprattutto di primi 2 gg di contrattatazione dvd :wall::wall::wall::wall: Infatti sia per i prezzi, sia per la "meno volatilita'" (si fa per dire) mi sono spostato su ISP/ISPR con qualche intra su UCG quand'era sotto i 3... Mo' ci penso 100 volta ad operare su questa bestia
Saremmo TUTTI dovuti come te pre -ADC , e fankiulo il PMC , almeno molti , come me, si salvavano le penne..
No comment.
Per ora tradando da gennaio ho recupero (" solo" o "gia'" ? ) 1/4 del megaloss, fai te.
:V:V:V
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
desiderio di salutare un po' di vecchi amici.:up::up::up:

mi devo scusare con sir, lui sa.
riparerò sir, promesso.

gulli ti faccio una domanda e la rivolgo anche agli altri...


quanto vi da al caz.zo che ucg sia stata raggruppata??
non vi tocca minimamente ed è tutto come prima, o vi urta non poco??

ciao Sciacollo.
nn ci posso far nulla. nn mi piace ma devo accettarlo.
tutto bene tu? credi che si salga? il prezzo è sopra la mm200
 

cris72

Forumer storico
allora siete riusciti a spremere qualcosina in questi giorni?
io ho testè venduto mediaset e qualche bancario.
ora ho provato un shot di breve.

ma il trend oramai è bull.
e vedo ancora molti che si incaponiscono con lo shot seguendo le alchimie piu' strambe.
avete sentito il buon draghi ieri??? ha usato l'unica parola che poteva sparigliare: ILLIMITATO
il cambiamento di mentalità sarà lento.
quando saremo a 17000 molti rishorteranno convinti che non si puo' salire oltre , la crisi ecc.
saranno spazzati via.
poi poco alla volta cambieranno mentalità e inizieranno ad accumulare.
alla fine entreremo in un toro di dimensionji colossali che entro due anni ci porterà quantomeno a 30000

peccato solo non essermi fatto la pensione con i btpi a rendimenti stellari


gggggggggooooooooooddddddddddoooooooooooo
 

eirac

Forumer attivo
allora siete riusciti a spremere qualcosina in questi giorni?
io ho testè venduto mediaset e qualche bancario.
ora ho provato un shot di breve.

ma il trend oramai è bull.
e vedo ancora molti che si incaponiscono con lo shot seguendo le alchimie piu' strambe.
avete sentito il buon draghi ieri??? ha usato l'unica parola che poteva sparigliare: ILLIMITATO
il cambiamento di mentalità sarà lento.
quando saremo a 17000 molti rishorteranno convinti che non si puo' salire oltre , la crisi ecc.
saranno spazzati via.
poi poco alla volta cambieranno mentalità e inizieranno ad accumulare.
alla fine entreremo in un toro di dimensionji colossali che entro due anni ci porterà quantomeno a 30000

peccato solo non essermi fatto la pensione con i btpi a rendimenti stellari


gggggggggooooooooooddddddddddoooooooooooo

Guarda assolutamente nessuno può dire dove andrà la borsa e anzi non più di qualche settimana fa c'era gente che dava il fib a 11800 minimo. Certo, attualmente vive un momento toro e che sia speculativa non c'è dubbio.
Ma un'occhiata ai fondamentali bisogna pur darla anche se ormai è evidente che conta quasi un caxxo. Di mini-tori ne ho visti tanti e poi si sono sgonfiati alla grande. Tu hai qualche ragione per comprendere il motivo della salita? La storiella di Draghi non vale un + 10%. Io penso solo che ormai chi faceva il mercato vendeva solo a se stesso.........to be continued
 
Ultima modifica:

PEPPO82

Forumer attivo
...e oggi su unicredit si è aperto un secondo gap a 3,506....spiace vedere che sale cosi' tanto ma in questo momento entrare in borsa e' come andare dal benzinaio con la sigaretta accesa....molto molto rischioso!!!
.....solo la nostra borsa oggi e' salita cosi' tanto,l'ibex non ci ha seguiti,un'altro segnale..
....credo che tra non molto come siamo saliti veloci scenderemo altrettanto...magari non come a fine luglio...ma si scendera' rotolando...e io sono pronto questa volta!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto