Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

PEPPO82

Forumer attivo
...ma il 12 settembre se la corte costitizionale tedesca dice che e' anticostituzionale l'acquisto di titoli di stato da parte della bce,che succede???
...io non lo so!!
 

cris72

Forumer storico
Guarda assolutamente nessuno può dire dove andrà la borsa e anzi non più di qualche settimana fa c'era gente che dava il fib a 11800 minimo. Certo, attualmente vive un momento toro e che sia speculativa non c'è dubbio.
Ma un'occhiata ai fondamentali bisogna pur darla anche se ormai è evidente che conta quasi un caxxo. Di mini-tori ne ho visti tanti e poi si sono sgonfiati alla grande. Tu hai qualche ragione per comprendere il motivo della salita? La storiella di Draghi non vale un + 10%. Io penso solo che ormai chi faceva il mercato vendeva solo a se stesso.........to be continued

qualche ragione? ma certo, la piu' importante.
e non sono cicli e cicletti, elliot, l'incrocio delle medie o il tal indicatore che è in divergenza o altre supercazzole varie.
Secondo te chi ha comprato il 24 luglio? il parco buoi incastrato da prezzi siderali che stava contando gli ultimi euro per vedere se poteva andare in ferie un week end in agosto?
no, hanno comprato i big amico mio.
e loro comprano quando la massa è fuori o meglio ancora short convinta da cicli e cicletti che si andrà a 9000.
e i big partno a razzo e lasciano la massa a bocca aperta a contare i tracy. e la massa non ci crede a quello che vede, perche' il suo cicletto gli dice che deve chiudere un annuale o il decennio.
adesso siamo proprio in questa fase perche' vedi poche faccine verdi che sorridono. ed è questo il momento dello scatto piu' bruciante perche' i big non vogliono che la massa compri ora. La massa dovrà compraer da piu' in alto, molto piu' in alto.
poi dopo un po stranamente alla televisione iniziano a dare delle belle notizie, ci dicono che si sta migliorando. la massa dovrà ridere per un po.
ricontando i cicletti, elliot o altre supercazzole la massa si autocnvince che sia partito un nuovo quinquinnale o un nuovo secolo ed inizia ad accumulare. quando tutti poi vedono solo up, vedi tante faccine sorridenti sui forum, allora i big tirano lo sciacquone. è sempre stato cosi'. ma prima ritorneremo a vedere la fila in banca per ricomprare le azioni che ora non le vuol piu' nesuno. quello sarà il momento di vendere, ma ci vorrà qualche anno. anni che trascorreremo a vedere indici che salgono nell'incredulità generale


aaaaaaaaannnnnnnnnndddddddddddiiiiiiiiiiaqaaaaaaaaammmmo!
 

eirac

Forumer attivo
qualche ragione? ma certo, la piu' importante.
e non sono cicli e cicletti, elliot, l'incrocio delle medie o il tal indicatore che è in divergenza o altre supercazzole varie.
Secondo te chi ha comprato il 24 luglio? il parco buoi incastrato da prezzi siderali che stava contando gli ultimi euro per vedere se poteva andare in ferie un week end in agosto?
no, hanno comprato i big amico mio.
e loro comprano quando la massa è fuori o meglio ancora short convinta da cicli e cicletti che si andrà a 9000.
e i big partno a razzo e lasciano la massa a bocca aperta a contare i tracy. e la massa non ci crede a quello che vede, perche' il suo cicletto gli dice che deve chiudere un annuale o il decennio.
adesso siamo proprio in questa fase perche' vedi poche faccine verdi che sorridono. ed è questo il momento dello scatto piu' bruciante perche' i big non vogliono che la massa compri ora. La massa dovrà compraer da piu' in alto, molto piu' in alto.
poi dopo un po stranamente alla televisione iniziano a dare delle belle notizie, ci dicono che si sta migliorando. la massa dovrà ridere per un po.
ricontando i cicletti, elliot o altre supercazzole la massa si autocnvince che sia partito un nuovo quinquinnale o un nuovo secolo ed inizia ad accumulare. quando tutti poi vedono solo up, vedi tante faccine sorridenti sui forum, allora i big tirano lo sciacquone. è sempre stato cosi'. ma prima ritorneremo a vedere la fila in banca per ricomprare le azioni che ora non le vuol piu' nesuno. quello sarà il momento di vendere, ma ci vorrà qualche anno. anni che trascorreremo a vedere indici che salgono nell'incredulità generale


aaaaaaaaannnnnnnnnndddddddddddiiiiiiiiiiaqaaaaaaaaammmmo!

La tua riflessione mi è piaciuta, anche perchè l'aspetto psicologico è per me di primaria importanza.
Di conseguenza ho rifatto con calma un po' di analisi sul future (ma si potrebbe applicare anche ad ucg), estrapolando una situazione sicuramente bull di medio periodo. Tu su cosa operi?

Già che siamo su questo 3D occupiamoci anche di UCG:

Avevo postato tempo fa il target attuale (ma non trovo più nè post ne immagine)....Non avendo ucg ritoccato i minimi di periodo intorno ad 1.61, ritengo che possa ora arrivare a 4.65 dove al momento mi aspetto che possa poi oscillare in tutta questa fascia a seconda del dati che mano a mano verrano fuori.
 

Allegati

  • UCG.JPG
    UCG.JPG
    78,7 KB · Visite: 406

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao, a me i gap nn piacciano. solo quelli di fuga e spero che questo sia uno di quelli!! confermato poi da un successivo, magari tra 14 candele e poi dall'ultimo di esaurimento trend, verso i 7/8 euro. ma questo è un sogno, utopia e torno a cazzeggià!! ciaooo
 

cris72

Forumer storico
4.65 per ucg? non mi sembra tu abbia grandi ambizioni.
mi aspetto ucg almeno a 16 entro i prossimi due anni.

opero su singoli titoli. e quando c'e' da andare short (come lo sono di brevissimo a partire da ieri mattina) con xbear. ma mi sa che mi saleterà lo stop lunedi
arriva il periodo da cassettisti, in cui ci sarà solo da guardare quanto si guadagna.
giorno importante il 25 ottobre a cui spero si arrivi con un minimo. se cosi' fosse, long over for ever.

qua in molti guardano i ciclini e miniciclini arrovellandosi per capire se uno si è chiuso la settimana prima o quella dopo (la pagliuzza) ma mi sa che non hanno visto la trave nell'occhio

ricordiamoci che non ce lo vengono a dire adesso che la crisi è finita, ce lo diranno quando dovranno tirare lo sciacquone

aaaannnnnnndddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaammmmmmmmmooooooooo
 

PEPPO82

Forumer attivo
...crisi finita??? .....ma se la disoccupazione e' a due cifre?!?! italia,europa,america e cina tutte in crisi.....come pensi si sistemi la situazione?? ....se stiamo tutti bene io sono l'unico sfigato!!!
 

Uriele

Nuovo forumer
Il rialzo dei titoli bancari, delle controllate e dei BTP mi fa pensare ad una fase di accumulo.
Stanno scommettendo su un Settembre positivo per quanto riguarda le decisioni a livello Europeo.
Forse continueremo a salire questa settimana, poi penso ad un andamento laterale fino a fine settembre quest' ultimo per far entrare più investitori possibili (magari con qualche strappeto-finta in avanti) cossiche possano scaricare parte dell'accumulo.
Se le prospettive europee saranno rosee bene, se in Europa non si cambia registro scappano e ci lasciano con il cerino in mano!

Italiani di terra, di mare e di cielo
E' arrivata l'ora delle grandi decisioni
 

grambo

Forumer attivo
Sono l'unico che non ha la possibilità di prendere decisioni su UCG? .. devo per forza aspettare, sono ancora in loss del 20% ... vita più leggera per me :p

la mia unica speranza è superare i 4,63 e magari stabilirci a quelle quote in modo permanente, e poi sperare che diventi un minimo XD
 

Users who are viewing this thread

Alto