Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Ganner

Forumer storico
Da notare come nell' intraday sta continuamente a giocare col 3,506 il 2° supporto segnalato graficamente, ciò fa intendere l'importanza, confido in un rimbalzo.

Ganner

Forumer storico
Non mi piace affatto la configurazione grafica del ns. Fut Fib.

Il 1° supporto 16260 è andato senza nemmeno oggi toccarlo, brutto segnale perchè indica rifiuto del supporto diventato resistenza.

Adesso la direzione sembra delinearsi verso il 2° supporto 15760.

Saluti.

Fib 19 Settembre 2012 Livelli Supporto e Resistenze.jpg

Realtime

araldo attendente
Oh oh, il fut americano stà affondando, dovrebbe arrivare a 1450 a questo punto

1451, ci son andati vicini. Ma secondo me ci riproveranno, nonostante che dopo le 17 ci sia stata una reazione nevrotica con uno spunto al rialzo diciamo pure insensato che in pratica ha confuso la situazione a brevissimo (almeno per me), le solite manine oscure.... Comunque si, siamo ancora nell'incertezza totale.

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti
lo metto anche qui, che ne pensate?

non lo si può escludere.
ma prima falla ripartire..............poi vedremo se faranno un max inferiore ai 3,90.
per ora non vi è - o meglio - non ho la certezza che sia riaprtita.

3,45 come hai letto sul 3d di solo era il livello che avevo indicato come supporto molto importante.................per questo in parte o rientregto la parte tenuta di long.
così siamo all interno di un rifiatamento solo del movimento minore n°3 e non del movimento maggiore.
come nel caso del movimento minore n°1 il ritracciamento sarebbe stato del 50% di fibo

cmq la ripartenza di oggi non è stata entusiasmante e i valori si sono fermati sotto i livelli che io considero di conferma..........quindi prudenza d' obbligo.

Allegati

• UNICREDITfacile.png
    UNICREDITfacile.png
    21,3 KB · Visite: 341

PEPPO82

Forumer attivo
non lo si può escludere.
ma prima falla ripartire..............poi vedremo se faranno un max inferiore ai 3,90.
per ora non vi è - o meglio - non ho la certezza che sia riaprtita.

3,45 come hai letto sul 3d di solo era il livello che avevo indicato come supporto molto importante.................per questo in parte o rientregto la parte tenuta di long.
così siamo all interno di un rifiatamento solo del movimento minore n°3 e non del movimento maggiore.
come nel caso del movimento minore n°1 il ritracciamento sarebbe stato del 50% di fibo

cmq la ripartenza di oggi non è stata entusiasmante e i valori si sono fermati sotto i livelli che io considero di conferma..........quindi prudenza d' obbligo.

....e' un piacere rileggerti...ma dove avevi scritto del supporto importante a 3,45?
ciao

Users who are viewing this thread

Alto