Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
Riguardo il Fib fut sta andando oltre i supporti 15775-15760, brutta cosa la chiusura al di sotto sia oggi che domani venerdì chiusura settimanale.

Stando così le cose la prossima area di supporto è 14530, non farebbero altro che peggiorare le prospettive anche per UCG che oltre all'area 3,242 di supporto, ci sarebbero in sequenza 2,976 e 2,936.

Confido in un colpo di coda improvviso e repentino da dichiarazioni ad effetto di qualche leader sciagurato europeo oppure americano.

Saluti

P.s: spero di non annoiare nessuno con ciò che provo a fare, faccio del mio meglio.



Vedi l'allegato 183781



...non annoi per nulla anzi, e' un piacere leggerti e vedere finalmente qualche grafico
Che rende meglio l'idea di quello che succede.....
 

PEPPO82

Forumer attivo
...una chiusura odierna sotto i 3,45 da confwrma che si deve chiudere l'ultimo gap a 3,242....e adesso chiedo conferma a voi,c'e' un gap apwrto anche a 3,71,vero????
 

Ganner

Forumer storico
Sembra che qualcosa cominci a rasserenare un pò gli animi ribassisti.

La chiusura sembra andare sopra i supporti 15775-760, bene.


Fib 20 Settembre 2012 Livelli Supporto e Resistenze.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Il Dax come lo si può notare dal grafico è stato in divergenza con il ns. fib, non ha ceduto le armi ed adesso fattosi forte dei supporti sta facendo una buona performance al rialzo.


Dax 20 Settembre 2012 Livelli Supporti e Resistenze.jpg
 

Ganner

Forumer storico
se ripartono con me fuori mi arrabbio


Sta calmo, non è detto ancora nulla; ci sono possibilità sia di scendere che di salita.

Per UCG ad esempio se da qui debba risalire io ne diffiderei, per me non vorrebbe dire altro che un movimento correttivo finchè non vedrò superare il max 3,90.

Spero di aver reso bene l'idea nel descrivere i movimenti di mercato.
 

SuperLoss

Forumer storico
Sta calmo, non è detto ancora nulla; ci sono possibilità sia di scendere che di salita.

Per UCG ad esempio se da qui debba risalire io ne diffiderei, per me non vorrebbe dire altro che un movimento correttivo finchè non vedrò superare il max 3,90.

Spero di aver reso bene l'idea nel descrivere i movimenti di mercato.
rimanere fuori da qui -3,45- a 3,9 mi sembra un azzardo
 

Users who are viewing this thread

Alto