Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Banca Mps oggi si è fermata al supporto 0,2300, vedremo se reggerà; conferma di una prima inversione al superamento di 0,2480.

MPS 20 Settembre 2012 Supporto 0,2300.jpg

MPS 20 Settembre 2012 Canale e Supporto 0,2300.jpg

...sei un grande ganner...hai postato tanti grafici e analizzato,a mio parere,molto bene i vari titoli.....hai messo anche apple che va sempre seguita ma su cui non ho mai operato a causa delle commissioni alte e del rischio di cambio....
.....invece intesa come la vedi??.... Mi sembra che debba scender anche lei ancora un po'.....fammi sapere, ciao

...sei un grande ganner...hai postato tanti grafici e analizzato,a mio parere,molto bene i vari titoli.....hai messo anche apple che va sempre seguita ma su cui non ho mai operato a causa delle commissioni alte e del rischio di cambio....
.....invece intesa come la vedi??.... Mi sembra che debba scender anche lei ancora un po'.....fammi sapere, ciao

Grazie Peppo non esagerare, provo a fare del mio meglio.
Intesa come vedi dal grafico ha nuovamente testato il minimo del 2009
1,221, si trova anche a testare la TLine tracciata dal minimo di luglio; ci si può aspettare domani una seduta al rialzo, sarà di rimbalzo o d'inversione, lo stabilirà il superamento delle resistenze in area 1,278-1,298.

Buonanotte, domani purtroppo sarò assente; un in bocca al lupo.

Intesa SanPaolo 20 Settembre 2012 Target 1,551-1,564.jpg

Anche UCG si trova a confrontarsi con la TLine rialzista, ci sta anche un movimento di ritracciamento; solo il superamento dell'area 3,566 potrà darci positive indicazioni.

UCG 20 Settembre 2012 Test TLine Rialzista.jpg

ucg ha compiuto una correzione +- nei modi che mi ero immaginato

questa è la fase in cui spesso e volentieri sbaglio il trading.
ho spesso scritto che il problema è riuscire a catalogare il tipo di correzione che avviene e soprattutto in movimenti al rialzo abbastanza grandi le cose si complicano poichè i supporti sono molto sotto i punti di max.
per questo le operatività possono eesere tante e diverse..........

cmq a livello di analisi ucg è arrivata sulla mm rossa del grafico , molto importante per me.
ha ritracciato se consideriamo il terzo movimento quasi il 68,20
se consideriamo il movimento principale è arrivata verso il 38,20 che si trova a 3,27

Allegati

• UNICREDIT3.png
    UNICREDIT3.png
    22,3 KB · Visite: 375
su tf orario come l altro ieri, anche ieri il rimbalzino è rimasto sotto
i livvelli che ritengo di conferma "almeno "per un rimbalzino del gatto.

condivido quanto dice ganner sul livello dei 3,56...........direi inoltre che un segnale infatti sarebbe andare sopra il max segnato a 3,572
prima un segnale potrebbe essere brekkare la piccola trend ribassista.

Allegati

• UNICREDIT5.png
    UNICREDIT5.png
    18 KB · Visite: 375
Ultima modifica:
importanti potrebbero essere le candele settimanali
ucg e ad esempio anche il fituso devono recuperare se vogliono eevitare quello che ora appare un segnale
di debolezza , guardando le ultime 2 candele.

Allegati

• UNICREDITsett.png
    UNICREDITsett.png
    9,2 KB · Visite: 358
  • FTSE MIB INDEXsett.png
    FTSE MIB INDEXsett.png
    12,2 KB · Visite: 370

Users who are viewing this thread

Back
Alto