Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Ganner

Forumer storico
Banca Mps oggi si è fermata al supporto 0,2300, vedremo se reggerà; conferma di una prima inversione al superamento di 0,2480.



MPS 20 Settembre 2012 Supporto 0,2300.jpg


MPS 20 Settembre 2012 Canale e Supporto 0,2300.jpg
 

PEPPO82

Forumer attivo
...sei un grande ganner...hai postato tanti grafici e analizzato,a mio parere,molto bene i vari titoli.....hai messo anche apple che va sempre seguita ma su cui non ho mai operato a causa delle commissioni alte e del rischio di cambio....
.....invece intesa come la vedi??.... Mi sembra che debba scender anche lei ancora un po'.....fammi sapere, ciao
 

Ganner

Forumer storico
...sei un grande ganner...hai postato tanti grafici e analizzato,a mio parere,molto bene i vari titoli.....hai messo anche apple che va sempre seguita ma su cui non ho mai operato a causa delle commissioni alte e del rischio di cambio....
.....invece intesa come la vedi??.... Mi sembra che debba scender anche lei ancora un po'.....fammi sapere, ciao

Grazie Peppo non esagerare, provo a fare del mio meglio.
Intesa come vedi dal grafico ha nuovamente testato il minimo del 2009
1,221, si trova anche a testare la TLine tracciata dal minimo di luglio; ci si può aspettare domani una seduta al rialzo, sarà di rimbalzo o d'inversione, lo stabilirà il superamento delle resistenze in area 1,278-1,298.

Buonanotte, domani purtroppo sarò assente; un in bocca al lupo.


Intesa SanPaolo 20 Settembre 2012 Target 1,551-1,564.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Anche UCG si trova a confrontarsi con la TLine rialzista, ci sta anche un movimento di ritracciamento; solo il superamento dell'area 3,566 potrà darci positive indicazioni.


UCG 20 Settembre 2012 Test TLine Rialzista.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
ucg ha compiuto una correzione +- nei modi che mi ero immaginato

questa è la fase in cui spesso e volentieri sbaglio il trading.
ho spesso scritto che il problema è riuscire a catalogare il tipo di correzione che avviene e soprattutto in movimenti al rialzo abbastanza grandi le cose si complicano poichè i supporti sono molto sotto i punti di max.
per questo le operatività possono eesere tante e diverse..........

cmq a livello di analisi ucg è arrivata sulla mm rossa del grafico , molto importante per me.
ha ritracciato se consideriamo il terzo movimento quasi il 68,20
se consideriamo il movimento principale è arrivata verso il 38,20 che si trova a 3,27
 

Allegati

  • UNICREDIT3.png
    UNICREDIT3.png
    22,3 KB · Visite: 371

freesurfer

araldo spaziale
su tf orario come l altro ieri, anche ieri il rimbalzino è rimasto sotto
i livvelli che ritengo di conferma "almeno "per un rimbalzino del gatto.

condivido quanto dice ganner sul livello dei 3,56...........direi inoltre che un segnale infatti sarebbe andare sopra il max segnato a 3,572
prima un segnale potrebbe essere brekkare la piccola trend ribassista.
 

Allegati

  • UNICREDIT5.png
    UNICREDIT5.png
    18 KB · Visite: 370
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
importanti potrebbero essere le candele settimanali
ucg e ad esempio anche il fituso devono recuperare se vogliono eevitare quello che ora appare un segnale
di debolezza , guardando le ultime 2 candele.
 

Allegati

  • UNICREDITsett.png
    UNICREDITsett.png
    9,2 KB · Visite: 353
  • FTSE MIB INDEXsett.png
    FTSE MIB INDEXsett.png
    12,2 KB · Visite: 365

Users who are viewing this thread

Alto