Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

cris72

Forumer storico
crediamoci sempre

quando mai la nostra bella ucg ci ha tradito??? :-o

ricordiamoci che la massa vede solo down dopo il poderoso rialzo degli ultimi due mesi

ggggggoooooooooooooddddddddddddoooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
si ma quando ritornera' ai fasti del 2008 !??!?!


beh, per quelli ci vorrà pazienza. mi accontenterei di un 16-18 euro entr un paio d'anni
voi?

ma lo avete visto il grafico??? siamo nella parte inferiore e ampiamente sottovalutati.
in un portafoglio equilibrato ci andrebbe almeno il 50% dei bancari italiani a questi prezzi
sono tra i titoli piu' sottovalutati al mondo
annnnnnnddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaammmmmmooooooo


mannaggia, non vorrei fosse un pull dei 15850.
ma io continuo a crederci, in barba a cicli, minimi fuori conteggio e altre supercazzole assortite
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
....chiarissimo....+ o - quello che avevi scritto l'altro giorno....ma il prezzo medio secondo me e' indicativo perche' se cambia il trend.....

Si è vero, se cambia il trend? I grafici servono proprio a questo, monitorare l'azione del titolo anche attraverso time frame più bassi; questo in basso è un grafico di UCG a 60 minuti, dove ho applicato lo stesso procedimento del prezzo medio minimo e max ed al momento in cui v'è la chiusura al di sopra o al di sotto dell'area media dei prezzi qui scatta un campanello d'allarme pronti ad intervenire. Stamattina come evidenziato dal grafico ha effettuato un pullback alla 1a ora a 3,476, prezzo medio maggiore di venerdì, per me questo è un bel segnale negativo per il titolo, al limite ritraccerà però oggi non penso proprio che supererà il max odierno.

Spero di esser stato chiaro.:up:




UCG MP 24 Settembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

PEPPO82

Forumer attivo
Si è vero, se cambia il trend? I grafici servono proprio a questo, monitorare l'azione del titolo anche attraverso time frame più bassi; questo in basso è un grafico di UCG a 60 minuti, dove ho applicato lo stesso procedimento del prezzo medio minimo e max ed al momento in cui v'è la chiusura al di sopra o al di sotto dell'area media dei prezzi qui scatta un campanello d'allarme pronti ad intervenire. Stamattina come evidenziato dal grafico ha effettuato un pullback alla 1a ora a 3,476, prezzo medio maggiore di venerdì, per me questo è un bel segnale negativo per il titolo, al limite ritraccerà però oggi non penso proprio che supererà il max odierno.

Spero di esser stato chiaro.!!!



Vedi l'allegato 184353


:up:

bravo Ganner,dici sempre cose giuste e sei sempre molto chiaro...grazie dei tuoi interventi
 

Ganner

Forumer storico
La chiusura di UCG 3,432 lascia intravedere un piccolo spiraglio rialzista, chiusura al di sopra dei prezzi medi; sarà ancora una fase ritracciamento? Vedremo domani che tipo di apertura avrà dopodichè si trarrà dai primi segnali qualche idea di trading.

Grafico Orario.

UCG MP 24 Settembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Questo è un grafico intraday a 30 minuti, ove forse rende meglio l'idea del movimento odierno anche in relazione alle giornate di giovedì e venerdì.
Domani mi sento di dire che farà una puntatina in zona 3,462-64, se la forza non dovesse venire meno si può anche azzardare al max odierno.

A domani.


UCG MP 24 Settembre 2012 Grafico 30 Minuti.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto