Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Un'ulteriore proposta di trading: Yoox, titolo di media capital è ben proiettato a raggiungere i target area 10,66-89 e lo slancio lo porterebbe anche a 11,15 chissà.


Yoox 24 Settembre 2012 Target Area 10,66-10,89 - 11,15.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Sorin è un titolo minore che ha l'ambizione di raggiungere un target interessante 1,987.

L'operatività: al superamento del max odierno 1,815 oppure se dovesse ritracciare ed arrivare in area 1,760 sarebbe un'ottima occasione d'acquisto ancor più vantaggiosa.


Sorin 24 Settembre 2012 Target 1,987.jpg
 

Onaocn

Forumer attivo
Unicredit, daily

La chiusura di UCG 3,432 lascia intravedere un piccolo spiraglio rialzista, chiusura al di sopra dei prezzi medi; sarà ancora una fase ritracciamento? Vedremo domani che tipo di apertura avrà dopodichè si trarrà dai primi segnali qualche idea di trading.

Grafico Orario.

Vedi l'allegato 184408

L'apertura domani sarà in gap up, sempre che alle ore otto gli americanuzzi abbiano mantenuto.

Ha supporto 3,370 circa spartiacque tra risalita e continuazione ribassista, ha trattenuto su di esso primo segno di un possibile rimbalzo da confermare sopra 3,432 meglio 3,460 con il TGI long 3,500. Solo sotto 3,370 ha il TGI short 3,300.
 

SuperLoss

Forumer storico
i volumi di ucg non sono eccellenti 48mln
saluti signori
e buon trading domani
se le cose sono comedice ona ,si potrebbe provare ad iniziare ingressi in lotti
di 4-5
ancora saluti
 

Ganner

Forumer storico
ciao Ganner, mi hai risolto il problema di fare l'analisi stasera!! :D

Concordo, ha chiuso gap, ha retto e ha un bel corpo che mangia quello di venerdi. i volumi come sono?

concordo su TRG: 4,71-3. spero che vada a chiudere il gap in alto! buona serata!!

Invece di sperare prega :), hai visto servo a qualcosa; stai tranquillo chiuderà quel maledetto gap.

Ciao.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ganner sei un ottimo segnalatore e hai dei modi di veder le cose simile a me.
Precisazione odio i gap. Prima o poi li chiudono sempre e questo ragionamneto talvolta sul mio modo di operare crea prudenza.
I volumi li scopro piu tardi ma la figura che hanno creato potrebbe dare vita ad una candela che potrebbe spingersi anche oltre 4.72. Vado a naso e nn ho visto at stasera. Dico 4.8-9. Ho visto uno speciale su rai5 su ali e company. Anni 60-70....mamma che bestioni e quante botte!!! Favoloso!!!
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
L'apertura domani sarà in gap up, sempre che alle ore otto gli americanuzzi abbiano mantenuto.

Ha supporto 3,370 circa spartiacque tra risalita e continuazione ribassista, ha trattenuto su di esso primo segno di un possibile rimbalzo da confermare sopra 3,432 meglio 3,460 con il TGI long 3,500. Solo sotto 3,370 ha il TGI short 3,300.

Onaocn, che nick difficile, ti chiamerò Ona è più semplice.

Parlando di UCG mi vien difficile comprendere la tua analisi, perchè poco dettagliata; meglio che apra all'interno del range perchè l'open in gap-up mi preoccupa sempre per eventuali ritracciamenti swing. Come detto nel post precedente, " a da suffrì ", come dicono a Napoli; prima deve superare lo scoglio di venerdì area 3,462-3,464 ed allora dopo si può provare a pensare positivo, siamo cauti. Se già domani proverà a chiudere sopra l'area 3,450 - 3,518 darà ottima indicazione per avviarsi sino
area 3,720 - 3,730 ove incontrerà forti resistenze.

Altra indicazione mi viene dal cross Eur/Usd, il quale già da domani inizierà il rialzo prima 1,3070 e poi 1,3140, quindi se sono ben in sintonia bancari, cross, btp e bucatini all'amatriciana saranno da spettacolo; ed allora buon appetito.
 

Allegati

  • UCG MP 24 Settembre 2012 Target Area 3,720 - 3,730.jpg
    UCG MP 24 Settembre 2012 Target Area 3,720 - 3,730.jpg
    56,1 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Dopo lo stacco ENI si può provare ad acquistare in area 17,86-17,95 per puntare al target 18,56. Buon pieno di Carburante allora...


ENI 24 Settembre 2012 Target 18,56.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Generali: ottima chiusura 11,78 sopra il doppio minimo 11,74 di giovedì e venerdì, al superamento dell'area 11,84-92 proiettato al 1° target 12,11
ed al raggiungimento dell'area 12,60-65.

Sperando che queste segnalazioni possano tornarvi utili, buonanotte.



Generali 24 Settembre 2012 Target 12,60-65.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto