Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ok

diciamo che indicazioni intra di stamani sono state corrette.........

è arrivata +- sui 3,40.
nel caso di superamento della zona 3,40-max di ieri..............(meglio se con la solita conferma di chiusure sopra) la res successiva sarebbe sui 3,44.

sul daily è ancora presto...........per die che la chisura arriverà sopra la mm9.
 

myfol

Forumer storico
ok

diciamo che indicazioni intra di stamani sono state corrette.........

è arrivata +- sui 3,40.
nel caso di superamento della zona 3,40-max di ieri..............(meglio se con la solita conferma di chiusure sopra) la res successiva sarebbe sui 3,44.

sul daily è ancora presto...........per die che la chisura arriverà sopra la mm9.

è come se si sentisse attratta dai 3.40, e non riuscisse a superarli...........

:specchio::specchio:
 

Kit Carson

Forumer storico
stai a vedere che fanno come ieri..................

son stati col ca@@o semiduro tutto il giorno eppoi a sera s'è afflosciato..........

:D:D:D:D:(:(:(:(

questa si che é vera AT :D
Cos'é un nuovo tipo di figura di inversione ... in evoluzione quella che hai evocato :D

Cmq ... analisi chiara, precisa e puntuale :)
 

PEPPO82

Forumer attivo
...scherzi a parte c'e' qualcosa che mi mette paura in questo momento.....secondo me le mani forti stanno studiando i buoi come fanno i lupi nei momenti prima dell'attacco...
...che non abbiamo toccato neanche i 3,402 e' un buon segnale?!?!
 

freesurfer

araldo spaziale
ieri e oggi sono state 2 giornate di forte indecisione sia su ucg che su indice

la candela di ieri lo diceva chiaramente.

anche oggi sono state testate le prime resistenze per poi scendere.........con una discesa meno decisa rispetto a ieri.

in questo momento rimane ancora in piedi la possibilità che il rimbalzo continui
certo che l incertezza e i timori aumentano.

vedendola dalla parte di chi fosse short da sopra io oggi non avrei chiuso lo short e nemmeno una parte di esso.............chiusura è stata se pur di pokissimo sotto la mm9.

vedendola dal mio punto di vista long sul tentativo di rimbalzo di lunedì...........rimango long ma con timore e incertezza come dicevo.
 

Allegati

  • UNICREDIT890.png
    UNICREDIT890.png
    14,1 KB · Visite: 470
  • UNICREDIT891.png
    UNICREDIT891.png
    20,1 KB · Visite: 465
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
ieri e oggi sono state 2 giornate di forte indecisione sia su ucg che su indice

la candela di ieri lo diceva chiaramente.

anche oggi sono state testate le prime resistenze per poi scendere.........con una discesa meno decisa rispetto a ieri.

in questo momento rimane ancora in piedi la possibilità che il rimbalzo continui
certo che l incertezza e i timori aumentano.

vedendola dalla parte di chi fosse short da sopra io oggi non avrei chiuso lo short e nemmeno una parte di esso.............chiusura è stata se pur di pokissimo sotto la mm9.

vedendola dal mio punto di vista long sul tentativo di rimbalzo di lunedì...........rimango long ma con timore e incertezza come dicevo.

Quindi siamo sempre sul filo dello spartiacque o meglio sul filo del rasoio :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto