Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno a tutti.

apertura sopra le resistenze.
quindi vale quello che dicevo ieri ..........sopra le resistenze
si apre la strada ai 3,44..........mi raccomando le solite cose
per maggiore sicurezza servirebbe chiusura inizialmente orararia sopra le res e poi daily........
le partenze così non mi esaltano............anzi.........quindi vedem come chiude questa candela oraria.


ok

diciamo che indicazioni intra di stamani sono state corrette.........
è arrivata +- sui 3,40.
nel caso di superamento della zona 3,40-max di ieri..............(meglio se con la solita conferma di chiusure sopra) la res successiva sarebbe sui 3,44.
sul daily è ancora presto...........per die che la chisura arriverà sopra la mm9.
 

freesurfer

araldo spaziale
dentro alla fascia del grafo 3,402-3,44

visto che sono un paranico mi concentro sui scenari possibili contro quella che è la mia posizione
ed è per questo che un apertura del genere mi mette subito in allarme per un possibile
pttern ribassista della famiglia delle star............
è presto per dirlo..............ovviamente spero di no...............ma già ci penso e ci
presto molta attenzione.
 

Allegati

  • UNICREDIT389.png
    UNICREDIT389.png
    19,3 KB · Visite: 229

myfol

Forumer storico
buongiorno a tutti.

apertura sopra le resistenze.
quindi vale quello che dicevo ieri ..........sopra le resistenze
si apre la strada ai 3,44..........mi raccomando le solite cose
per maggiore sicurezza servirebbe chiusura inizialmente orararia sopra le res e poi daily........
le partenze così non mi esaltano............anzi.........quindi vedem come chiude questa candela oraria.

infatti tutti sti gappi aperti non piacciono nemmeno a me............. la teoria vuole che li si vada a chiudere.................. ma quando????
 

freesurfer

araldo spaziale
infatti tutti sti gappi aperti non piacciono nemmeno a me............. la teoria vuole che li si vada a chiudere.................. ma quando????


non è il gap in quanto tale che mi preoccupa.................ma il tipo di candela che si forma dopo il gap...........

in questo momento il gap potrebbe anche essere positivo..............ma la candela di oggi in caso me lo dovrebbe confermare............
mentre come dicevo prima.............il gap e poi un certo tipo di candela
mi fanno pensare all ipotesi di un pattern ribassista appartenente alla famiglia delle star.
vediamo che fa.
 

freesurfer

araldo spaziale
myfol

se ti guardi l orario di ucg
vedi che la candela di oggi per adesso sta variando da una shooting a uno spinng top.........per questo ci vuole attenzione.

oviamente da qui alla chiuura può cambiare ancora tantissimo.
 

myfol

Forumer storico
non è il gap in quanto tale che mi preoccupa.................ma il tipo di candela che si forma dopo il gap...........

in questo momento il gap potrebbe anche essere positivo..............ma la candela di oggi in caso me lo dovrebbe confermare............
mentre come dicevo prima.............il gap e poi un certo tipo di candela
mi fanno pensare all ipotesi di un pattern ribassista appartenente alla famiglia delle star.
vediamo che fa.

ovvero si potrebbe realizzare quel modello, che contiene il gap, del tipo upside tasuki gap???
 

Users who are viewing this thread

Alto