Unicredit (UCG) Unicredit The Best (55 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
facciamo alcune considerazioni:

anche in questi casi in cui le cose sembrano andare per il verso voluto bisogna cercare di rimanere lucidi.

1- dopo i 3,44 graficamente io non ho resistenze rilevanti dino ai 3,516-3,526

2- personalmente ho provato a cercare di prendere questo rimbalzo (con le entrate che vi ho detto) sperando in realtà in qualcosa in più di un rimbalzo tecnico...........ma essendo la mm21 (come ho spesso ripetuto) la media che deve contenere i rimbalzi tecnici durante le discese..........finchè i valori sono sotto la 21..........il rimbalzo lo guardo come tecnico-gatto morto.

3- da qui alle 17,30 le cose sappiamo che possono cambiare
cmq sappiamo che dobbiamo tenere gli okki sui possibili pattern rialzisti che si potrebbero realizzare su tf settimanale di ucg e di fituso indice

4- la situazione grafica di sp500 e dax rimane ancora molto dubbia.
anche se su sp500 abbiamo evidenziato il possibile triangolino rialzista.

5- abbiamo visto il cross up 50-200 su indice
ora come diceva il buon amico Max vedem se succede su ucg
 

freesurfer

araldo spaziale
res 3,516-3,526
 

Allegati

  • UNICREDIT99.png
    UNICREDIT99.png
    17,6 KB · Visite: 199

Ganner

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ciò che ho segnalato è proprio ciò che auspicavo avvenisse, così è stato stamattina, open e minimo in gap down, cioè minimo inferiore al minimo della settimana scorsa.
Quindi l'operatività che andava fatta a basso rischio era comprare al superamento del minimo precedente e stop loss al di sotto del minimo odierno.
Ritengo che la descrizione sia scritta che grafica, come ad esempio nel Bund, è descritta abbastanza chiara che l'annullamento del segnale ribassista partiva dall'open in gap down e vi è stato, poi a seguire vanno superati i max ed il 3,308-3,314.

Per esser ancora più chiaro, chi non l'avesse fatto nella giornata di ieri e si trova flat, è l'occasione forse l'ultima, prima che inizi il nuovo slancio rialzista, di comprare tutelandosi con stop stretto sotto l'area 3,208.
Buon Gain...

P.s: Ho postato male, cmq sopra sono messaggi dati 2-3 giorni fà con rif. grafico.
Inserito anche nuovo grafico odierno sino alle 13,00 circa




UCG MP 05 Ottobre 2012 Aree Valore.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto