Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Ulteriore Segnale sul Mensile discusso dai Forumer, basta solo prudenza e non aspettare chissà quale evento planetario.



UCG 05 Ottobre 2012 Grafico Mensile.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
velocemente:

indice ucg
sono sulle resistenze

la 21 è il tetto massimo del gatto...........
quindi quassù ci vuole sempre prudenza...........magari chi ha cavalcato il rimbalzo
dal pattern rialzista del 1 ottobre ...quassù può pensare di prendere il gain tutto o in parte

di contro.............o a favore cè il pattern rialzista che si sta verificando sul settimanale........

io penso -salvo ritracciamenti devastanti da qui alle 17,30 - di rimanere long.

è il solito riskio che prendo in queste fasi...........ma fin dall inizio ho operato in funzione di qualcosa che fosse qualcosa di più di un rimbalzo tecnico.
ad ora non posso dirlo per i motivi detti sopra............ma sull onda del pattern del settimanale (che se fatto poi deve essere pure confermato) rimango in posizione.
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
anche se oggi per me non conta molto ocme giornata, ma bensi' saranno lunedi' e martedi i giorni importanti, io sorrido!!!

il trend è bull, non dimentichiamocelo mai checchè ne dicano in giro di catastrofi e squizzate varie. bisogna solo capire le modalità in cui l'ondata vera di acquisti partirà

e la massa ancora non ci crede e i cicli guardano in basso
ggggggggggooooooooooooddddddddoooooooooo
 

freesurfer

araldo spaziale
mammamia a volte ( leggete bene a volte:))

il percorso seguito è proprio identico a quello della at

da 3,44 sereni fino alle sucessive resistenze.............:up:
 

Allegati

  • UNICREDIT33.png
    UNICREDIT33.png
    15,2 KB · Visite: 291

freesurfer

araldo spaziale
pure questo schema di at

oggi per l intra a qualcuno spero che abbia fatto fare un pò di gain..........:up:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXtt.png
    FTSE MIB INDEXtt.png
    15,7 KB · Visite: 290

Users who are viewing this thread

Alto