Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
non vendo............

i segnali di ripiegamento ora sono solo su tf orario..........

sul daily la candela non è da vendere
il settimanale è positivo

certo siamo sulle resistenze veramente importanti per me(la 21 e il 50% della discesa) e il dax è ancora dentro la possibile flag di continuazione ribassista.........

ma sono riski che mi prendo..................
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
non vendo............

i segnali di ripiegamento ora sono solo su tf orario..........

sul daily la candela non è da vendere
il settimanale è positivo

certo siamo sulle resistenze veramente importanti per me(la 21 e il 50% della discesa) e il dax è ancora dentro la possibile flag di continuazione ribassista.........

ma sono riski che mi prendo..................

altro che chiacchere e distintivo.... sei un mostro :up:

credo che chi sta facendo analisi ciclica in questo momento ha le sue gatte da pelare :D
 

freesurfer

araldo spaziale
altro che chiacchere e distintivo.... sei un mostro :up:

credo che chi sta facendo analisi ciclica in questo momento ha le sue gatte da pelare :D


siamo sul possibile top del gatto morto-rimbalzo tecnico

se avessi fatto un trading solo in funzione di questo
oggi raggiunte le resistenze elencate e in particolar modo la 21(quella che ha naturalmente il compito di contenere i rimbalzi tecnici durante le discese) oggi avrei almeno chiuso una parte del long.
 

massive

Forumer storico
siamo sul possibile top del gatto morto-rimbalzo tecnico

se avessi fatto un trading solo in funzione di questo
oggi raggiunte le resistenze elencate e in particolar modo la 21(quella che ha naturalmente il compito di contenere i rimbalzi tecnici durante le discese) oggi avrei almeno chiuso una parte del long.

complimenti per il lavoro, cmq son dentro pure io. :D
 

freesurfer

araldo spaziale
ognuno ha le sue gatte..........

io ho questa:

guarda il dax...............dici che per la seconda volta consecutiva replica l andamento anomalo evidenziato dalle freccie??
e il maledetto è rimasto nella flag di continuaione/ribassista ........quindi non posso ancora scartare quell ipotesi........
flag o triangolo rialzista??
maledetto dax...
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEXvaga.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXvaga.png
    19,8 KB · Visite: 687
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
ognuno ha le sue gatte..........

io ho questa:

guarda il dax...............dici che per la seconda volta consecutiva replica l andamento anomalo evidenziato dalle freccie??
e il maledetto è rimasto nella flag........quindi non posso ancora scartare quell ipotesi........
maledetto dax...

non posso aiutarti, at sono agli albori... resto per ragionamento...e mi convincevano i grafici di darin di là..
 

Users who are viewing this thread

Alto