Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

cris72

Forumer storico
m' sono azzi acidi.
come vi dicevo venerdi', non contava molto come giornata. quella importante era oggi ed è arrivata una bella tranvata sui denti.
su rottura domani del minimo di venerdi' dovremo rassegnarci a perdere 1500 punti in 10-15 giorni.
poi partirà il bull definitivo


vaaaaaammmmmmmmmoooooosssssssssssss
 

PEPPO82

Forumer attivo
m' sono azzi acidi.
come vi dicevo venerdi', non contava molto come giornata. quella importante era oggi ed è arrivata una bella tranvata sui denti.
su rottura domani del minimo di venerdi' dovremo rassegnarci a perdere 1500 punti in 10-15 giorni.
poi partirà il bull definitivo


vaaaaaammmmmmmmmoooooosssssssssssss

...scusa la mia ignoranza...ma vedo che e' da un po' che ripeti questa affermazione....ma su cosa e' basata???!
 

Realtime

araldo attendente
...quando si scende il forum si svuota.....come la vedete voi trader?

che basta poco come sempre per esaltarsi ed essere allucinati da suggestioni fittizie che non hanno quindi nessun legame con la realtà. Alcuni magari l'hanno capito ma sperano comunque che la bolla resista e salga ancora per un bel pò, purtroppo spesso la bolla si rivela molto fragile ed evanescente deludendo quasi subito i propri sogni.

Dopo l'euforia sfumata c'è spesso poi la scaramanzia...
 

Realtime

araldo attendente
ma qualcuno ha capito perchè oggi la borsa è scesa?

non ditemi le solite ca@@ate da giornali, tipo preoccupazione per la spagna grecia et similia....

Però secondo me, sarebbe invece da chiedersi piuttosto, ma perchè le borse fino a settimana scorsa son salite? C'è qualcosa che è in via di risoluzione? Basta forse continuare a dare i soldi alle banche per risolvere tutto?

Quindi magari adesso siamo ritornati alla realtà? Io personalmente ne dubito.

Quindi cos'è allora?
La storiella è sempre quella, chi rastrella è la 'monella' (G.S.)
 

myfol

Forumer storico
Però secondo me, sarebbe invece da chiedersi piuttosto, ma perchè le borse fino a settimana scorsa son salite? C'è qualcosa che è in via di risoluzione? Basta forse continuare a dare i soldi alle banche per risolvere tutto?

Quindi magari adesso siamo ritornati alla realtà? Io personalmente ne dubito.

Quindi cos'è allora?
La storiella è sempre quella, chi rastrella è la 'monella' (G.S.)

Anch'io dubito fortemente. la nostra borsa è slegata dalla realtà e dai fondamentali...........
 

Users who are viewing this thread

Alto