Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

Realtime

araldo attendente
Giorno buone nel 3d un saluto a tutti da green .
Vi leggo piuttosto tonici beati voi a me ..passata la voglia dopo il resoconto del trimestre luglio/sett'12 sul capital gain . Io rischio con il mio patrimonio e loro guadagnano con me :no:. Ho letto che in Spagna la tassa passa dal 27 al 52 ...pensate se viene l'idea al ns mario di adeguarsi ...auguri !!!
buon proseguio.

Non è proprio così, allora finora la tassazione era in questi termini:
Fino a 6.000 di guadagno 21%
da 6000 fino a 24.000 25%
da 24.000 in sù 27%

La misura annunciata a settembre: il capital gain generato dalla vendita di azioni tenute per meno di un anno dagli investitori sarà tassato secondo le aliquote fiscali previste per i redditi in generale che variano secondo i scaglioni di reddito annuale, che possono arrivare fino all'aliquota maggiore del 52%, mentre finora i capital gain appunto potevano essere tassati alla fonte al massimo fino al 27%.

Le aliquote IRPF (redditi persone fisiche) in Spagna attualmente sono:
 

Allegati

  • Tabella-IRPF-Spagna.jpg
    Tabella-IRPF-Spagna.jpg
    30,6 KB · Visite: 326
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Quando si presentano simili occasioni si deve subito attaccare senza indugi.


Dubbi, perplessità non devono assolutamente esistere.


Una sola cosa conta: IL PREZZO


Analizziamo adesso il LAP, cioè il prezzo di chiusura che non viene ricoperto da una successiva giornata. Se il trend è al rialzo il LAP lasciato aperto da un segnale ulteriore rialzista, come il caso di oggi e giovedì scorso. 3,370 è un LAP ancora lì non ancora chiuso perchè ci sta a dire che è ancora prematura la discesa.


Quando lo sarà? Se i LAP 3,528 e 3,542 si opporrano alla risalita allora sì che si potrà pensare ad una eventuale ridiscesa. Vanno presi ed interpretati come dei TEST di prezzo. Snobbarli come lo si è fatto finora è solo un grosso errore, ogni messaggio che viene dato graficamente dal prezzo va preso sul serio, altrimenti soltanto i denari tanto cari si perderanno.


Si deve solo cominciare a ragionare ed investire come fa una grande casa d'affari.


SE OSSERVI, IMPARI.


Scusate se solo adesso ho potuto scrivere, voi penserete che col senno del poi si è tutti bravi. E' vero, dopo si è bravi, purtroppo non posso permettermi di stare tutti i dì davanti ai monitor. Lascio ad ognuno la possibilità di criticare e snobbare ciò che ho scritto sopra, fate voi.

Il primo anzi lo sono io.


Lap dance, Lapponia, Lamponi, L'ap Maja, Lap trouble, Lapis. Che fantasioso che sono, vivo in un mondo creativo.

Vedi l'allegato 187662

Grazie anche a te Ganner, mi fa piacere quando qualcuno ti aiuta nel cercare di capire cosa potrebbe esserci dietro l'angolo.
Buona giornata :)
 

freesurfer

araldo spaziale
guardando all adesso..............al superbrevissimo

attenzione ad una eventuale perdita dei 3,38.............

viceversa al supeamento dei 3,4120
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
leggevo il post di ganner.........

io molto probabilmente sbagliando..........ma ai lap non do mai troppa importanza.
cmq molto meno di quella che do ai gap.
 

freesurfer

araldo spaziale
tornando all ossrvazione del titolo

ora abbiamo un nuovo minimo giornaliero.............aspetto la fine di questa candela e
cerco di capire se potrebbe essere un minimo importante.

per ora ci potrebbero essere segnalini positivi ma vediam come sarà la candela
 

Users who are viewing this thread

Alto