Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
SI
però non capisco a quele mia figura ti riferisci..........?

grazie Myfol...........ho capito ..........le analisi di falco non le comprendo...........ha figure tutte sue..........di cui non discuto l efficacia..........ma sono del tutto particolari e personalizzate.
i wolf che disegna per me non sono wolf
e pure i testa e spalla.
 

ThorII

Forumer attivo
Chiuso a 3,51......ero dentro dà lunedì a 3,48:sad::sad: che pena!!! :sad::sad:
Immagino gli orgasmi di chi ha comprato ieri o questa mattina presto.

CMQ voglio ringraziare Free , Ganner e company che supportano con i grafici noi novellini della borsa!!!
Io sono un somaro e mi salvo dal loss imparando da voi!!!:bow::bow:

:bow::bow::bow::bow::bow:
 

freesurfer

araldo spaziale
io Si ho una visione rialzista non ribassista
sennò perchè sarei ancora long?

invece mi pare di capire che falco abbia una visione ribassista.
 

ThorII

Forumer attivo
Quando si presentano simili occasioni si deve subito attaccare senza indugi.


Dubbi, perplessità non devono assolutamente esistere.


Una sola cosa conta: IL PREZZO


Analizziamo adesso il LAP, cioè il prezzo di chiusura che non viene ricoperto da una successiva giornata. Se il trend è al rialzo il LAP lasciato aperto da un segnale ulteriore rialzista, come il caso di oggi e giovedì scorso. 3,370 è un LAP ancora lì non ancora chiuso perchè ci sta a dire che è ancora prematura la discesa.


Quando lo sarà? Se i LAP 3,528 e 3,542 si opporrano alla risalita allora sì che si potrà pensare ad una eventuale ridiscesa. Vanno presi ed interpretati come dei TEST di prezzo. Snobbarli come lo si è fatto finora è solo un grosso errore, ogni messaggio che viene dato graficamente dal prezzo va preso sul serio, altrimenti soltanto i denari tanto cari si perderanno.


Si deve solo cominciare a ragionare ed investire come fa una grande casa d'affari.


SE OSSERVI, IMPARI.


Scusate se solo adesso ho potuto scrivere, voi penserete che col senno del poi si è tutti bravi. E' vero, dopo si è bravi, purtroppo non posso permettermi di stare tutti i dì davanti ai monitor. Lascio ad ognuno la possibilità di criticare e snobbare ciò che ho scritto sopra, fate voi.

Il primo anzi lo sono io.


Lap dance, Lapponia, Lamponi, L'ap Maja, Lap trouble, Lapis. Che fantasioso che sono, vivo in un mondo creativo.




Vedi l'allegato 187662


:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up:
 

freesurfer

araldo spaziale
Chiuso a 3,51......ero dentro dà lunedì a 3,48:sad::sad: che pena!!! :sad::sad:
Immagino gli orgasmi di chi ha comprato ieri o questa mattina presto.

CMQ voglio ringraziare Free , Ganner e company che supportano con i grafici noi novellini della borsa!!!
Io sono un somaro e mi salvo dal loss imparando da voi!!!:bow::bow:

:bow::bow::bow::bow::bow:

mi fa piacere ......
bravo.
 

Users who are viewing this thread

Alto