Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Ganner

Forumer storico
Scusate, uno dei Maghi del Ciclo ( Mestruale) ha parlato così alle 10,36 di oggi 16 Ottobre:

I commenti liberi a chiunque vuol dire la sua.


Intervengo soltanto un secondo , perche mi bombardate su Skype quindi qua è piu chiaro per tutti.
Qualcuno vede un segnale di partenza del ciclo intermedio??? questo non vuol dire che scendano , vuol dire che non c'è segnale di long e che se tutto va bene ci sarà tra 18 giorni, quindi finche rimane il segnale di short io continuero a shortare ogni volta che un ciclo me ne darà l occasione , quando combierà il vento e avro segnale di long , smetterò di comprare put e comprerò Call.
spero di essere stato chiaro.
Quindi inutile che mi chiamate per chiedermi perche non longo , se pensate che sono in errore avete una testa longate , ma non cercate di convincere me perche non è Aria
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif
 

Ganner

Forumer storico
Scusate, uno dei Maghi del Ciclo ( Mestruale) ha parlato così alle 10,36 di oggi 16 Ottobre:

I commenti liberi a chiunque vuol dire la sua.


Intervengo soltanto un secondo , perche mi bombardate su Skype quindi qua è piu chiaro per tutti.
Qualcuno vede un segnale di partenza del ciclo intermedio??? questo non vuol dire che scendano , vuol dire che non c'è segnale di long e che se tutto va bene ci sarà tra 18 giorni, quindi finche rimane il segnale di short io continuero a shortare ogni volta che un ciclo me ne darà l occasione , quando combierà il vento e avro segnale di long , smetterò di comprare put e comprerò Call.
spero di essere stato chiaro.
Quindi inutile che mi chiamate per chiedermi perche non longo , se pensate che sono in errore avete una testa longate , ma non cercate di convincere me perche non è Aria
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif


Il 1° commento lo rilascio io.

Secondo me chi professa la cultura dei cicli, tende a guardare solo e solamente le curve.

Provassero almeno una volta ad osservare un grafico!!! :( :( :(
 

Ganner

Forumer storico
Ho scoperto solo adesso le faccine; belle e divertenti.

:band:

:tutti:

:maestro:

:ola:

:squalo:

:godo::godo::godo:

:mago::mago::mago::mago::mago:


Adesso... :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto