freesurfer
araldo spaziale
io ci sono sempre
te sei socio fondatore!!!
sei il presidente dei 4 gatti!!
io ci sono sempre
Scusate, uno dei Maghi del Ciclo ( Mestruale) ha parlato così alle 10,36 di oggi 16 Ottobre:
I commenti liberi a chiunque vuol dire la sua.
Intervengo soltanto un secondo , perche mi bombardate su Skype quindi qua è piu chiaro per tutti.
Qualcuno vede un segnale di partenza del ciclo intermedio??? questo non vuol dire che scendano , vuol dire che non c'è segnale di long e che se tutto va bene ci sarà tra 18 giorni, quindi finche rimane il segnale di short io continuero a shortare ogni volta che un ciclo me ne darà l occasione , quando combierà il vento e avro segnale di long , smetterò di comprare put e comprerò Call.
spero di essere stato chiaro.
Quindi inutile che mi chiamate per chiedermi perche non longo , se pensate che sono in errore avete una testa longate , ma non cercate di convincere me perche non è Aria
Il 1° commento lo rilascio io.
Secondo me chi professa la cultura dei cicli, tende a guardare solo e solamente le curve.
Provassero almeno una volta ad osservare un grafico!!!
ganner
anche oggi in apertura indici e anche ucg
subito sulle resistenze............
spakkano i nervi a chi tenta di rientrare? aumentando incertezza?
Te cosa suggerisci?
io guardo alla mia operatività
come dicevo prima a nino
per ora guardo solo ai supporti..........non mi curo eccessivamente dei tf sotto al daily.
finchè il movimento che penso di aver intercettato è in piedi, io rimango.
ciò comporta - come spesso è avvenuto - di uscire lontano da quello che poi si è rilevato il top del movimento.
sono un follower dilettante.
Attendo qualche commento, ditemi che ne pensate.
Te sei un follower, io sono un fumatore