Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Scusate, uno dei Maghi del Ciclo ( Mestruale) ha parlato così alle 10,36 di oggi 16 Ottobre:

I commenti liberi a chiunque vuol dire la sua.

Intervengo soltanto un secondo , perche mi bombardate su Skype quindi qua è piu chiaro per tutti.
Qualcuno vede un segnale di partenza del ciclo intermedio??? questo non vuol dire che scendano , vuol dire che non c'è segnale di long e che se tutto va bene ci sarà tra 18 giorni, quindi finche rimane il segnale di short io continuero a shortare ogni volta che un ciclo me ne darà l occasione , quando combierà il vento e avro segnale di long , smetterò di comprare put e comprerò Call.
spero di essere stato chiaro.
Quindi inutile che mi chiamate per chiedermi perche non longo , se pensate che sono in errore avete una testa longate , ma non cercate di convincere me perche non è Aria
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

Il 1° commento lo rilascio io.

Secondo me chi professa la cultura dei cicli, tende a guardare solo e solamente le curve.

Provassero almeno una volta ad osservare un grafico!!! :( :( :(

Attendo qualche commento, ditemi che ne pensate.

prima candela oraria che per ora replca quella di ieri..........

ad esempio sull indice l apertura è avvenuta sull area di res posta sui 16065-69
max 21 ottobre - 61,80 fibo della discesa.
su tf orario ho un livello di res a 102...........ha fatto 100

gap............e ora come ieri lascia spazio a ipotesi ribassiste di brevissimo
con una shooting ecc ecc.. come ieri
io aspetto il daily.........

Allegati

• FTSE MIB INDEX51.png
    FTSE MIB INDEX51.png
    18,4 KB · Visite: 221
Te cosa suggerisci?

io guardo alla mia operatività
come dicevo prima a nino

per ora guardo solo ai supporti..........non mi curo eccessivamente dei tf sotto al daily.
finchè il movimento che penso di aver intercettato è in piedi, io rimango.
ciò comporta - come spesso è avvenuto - di uscire lontano da quello che poi si è rilevato il top del movimento.

sono un follower dilettante.

io guardo alla mia operatività
come dicevo prima a nino

per ora guardo solo ai supporti..........non mi curo eccessivamente dei tf sotto al daily.
finchè il movimento che penso di aver intercettato è in piedi, io rimango.
ciò comporta - come spesso è avvenuto - di uscire lontano da quello che poi si è rilevato il top del movimento.

sono un follower dilettante.

Te sei un follower, io sono un fumatore ;) :D

Attendo qualche commento, ditemi che ne pensate.

Non ci capisco di cicli, quando ho provato a seguirli mi é sembrato che si possa affermare tutto ed il contrario di tutto, dipende da quello che uno ci vede. Talvolta ci si "innamora" troppo di quello che si pensa di vedere, ma questo é un rischio che corre anche si cerca di interpretare il mercato dai grafici e AT. Chi prende posizione rischia sempre qualcosa. Sarò generico, ma questo é quello che penso in tutta umiltà.
Buona giornata comunque e grazie per le tue indicazioni.
Per il momento avanti tutta fino a venerdì o hai novità ? :up:

se invece mi chiedi cosa farei se dovessi fare una tradata di brevissimo o intra.........
adesso aspetterei la chiusura di questa candela oraria..........e poi deciderei se provare uno short.
magari ucg fà una shooting o qualcosadel genere e allaora ci si potrebbe provare con uno stop intorno ai 3,66-67 circa.

ma non lo farò

Users who are viewing this thread

Back
Alto