Unicredit (UCG) Unicredit The Best

...genner ti vedo bello felice....lo sarei anch'io...
ricapitolando secondo te il movimento di unicredit potrebbe arrivare a 4,10....interessante...
se fossi flat domani a che presto entreresti?! .ovvero da quale supporto?
....mi interessava....
grazie

in depressione!!!!
nooooooooooo daiiiiiiiiiiiii:D

la medaglia ha sempre due facce ed è bene conoscerle entrambe!
ma la regola numero 1 per me viene in aiuto
finchè i supporti tengono..........è tutto ok!!

p.s.
quello di oggi è molto simile ad un impikkato
aiutoooooooooooooooooooo!!!!:D:lol:

Andando nel dettaglio, sarà impiccato, sgozzato o dir si voglia, per me ha chiuso sopra il max di ieri a 3,720, livello di resistenza importante, dando un chiaro segnale di prosecuzione.

Free, sto avendo qualche cenno d'ansia, corro a misurarmi la pressione ed i battiti cardiaci, cos'è mi preoccupo, accidenti forse, chissà, perchè, non so...

ODDIOOOOOOOOOO la Depressioneeeeeeeeeeee!!!!! :D:D:D

Anche UCG come il Fib ha chiuso sopra il livello sempre e solo per me importante, 3,714.

Peppo, se oggi sei stato connesso avrai valutato il segnale che ho dato d'ingresso a basso rischio con stop sotto il minimo odierno; adesso l'ingresso è da confrontarsi con la resistenza 3,756, margine di profitto eventuale ridotto, fai te. :up:

UCG 18 Ottobre 2012 Supporti e Resistenze.jpg

Scusate, uno dei Maghi del Ciclo ( Mestruale) ha parlato così alle 10,36 di oggi 16 Ottobre:

I commenti liberi a chiunque vuol dire la sua.

Intervengo soltanto un secondo , perche mi bombardate su Skype quindi qua è piu chiaro per tutti.
Qualcuno vede un segnale di partenza del ciclo intermedio??? questo non vuol dire che scendano , vuol dire che non c'è segnale di long e che se tutto va bene ci sarà tra 18 giorni, quindi finche rimane il segnale di short io continuero a shortare ogni volta che un ciclo me ne darà l occasione , quando combierà il vento e avro segnale di long , smetterò di comprare put e comprerò Call.
spero di essere stato chiaro.
Quindi inutile che mi chiamate per chiedermi perche non longo , se pensate che sono in errore avete una testa longate , ma non cercate di convincere me perche non è Aria

Dice bene non è Aria.

La domanda nasce spontanea: COS'E'???

BOOOOOHHHHHHHHH...

Per me chiacchiere e solo chiacchiere!!! :-o:-o:-o

In effetti concordo con Free nell'affermare " siamo 4 gatti ".

Grazie per quei pochi interventi, impegnatevi di più si può sempre migliorare. ;)

E se domani non ci sarò anch'io?

I gatti si ridurranno a 2. :lol:

In effetti concordo con Free nell'affermare " siamo 4 gatti ".

Grazie per quei pochi interventi, impegnatevi di più si può sempre migliorare. ;)

E se domani non ci sarò anch'io?

I gatti si ridurranno a 2. :lol:

Io vi leggo spesso, quasi ogni giorno!
Non scrivo perchè le "minchiate" le tengo per me :D
Comunque grazie per il vostro impegno :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto