Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Nasdaq: speriamo assorba bene il colpo.

Nasdaq 18 Ottobre 2012  Canale Rialzista 2753 Livello chiave.jpg

nn ci voleva google...bell intoppo un -10 traballa sp

cmq complimenti al duo gannerfree siete bravissimi e semplici da capi

Io vi leggo spesso, quasi ogni giorno!
Non scrivo perchè le "minchiate" le tengo per me :D
Comunque grazie per il vostro impegno :clap:

Mi unisco ai commenti degli altri

Bravi!!!'

Ogni commento è gradito, anche interventi su altri argomenti o altri titoli o strumenti finanziari.

Io mi occupo in prevalenza di future, sia europei che Usa, valute, commodity solo petrolio ed a volte Gas natural.
I titoli oltre UCG, altri se vi sono buone opportunità.

Per qualsiasi suggerimento...

Ma tu vedi su unicredit un approdo ai 4 euro....
Questi giorni sono preso col lavoro e non posso seguire...vedo solo a fine giornata
.....e mi mangio le mani a non averci creduto dai 3,25.....vabbe'.....adesso fare un operazione con ingresso a breve periodo ma su quale prezzo entrare...per questo leggo attentamente i vs commenti...

Ogni commento è gradito, anche interventi su altri argomenti o altri titoli o strumenti finanziari.

Io mi occupo in prevalenza di future, sia europei che Usa, valute, commodity solo petrolio ed a volte Gas natural.
I titoli oltre UCG, altri se vi sono buone opportunità.

Per qualsiasi suggerimento...

saipem prox sett la trimestrale ne approfitto:-)

saipem prox sett la trimestrale ne approfitto:-)

Saipem è in una chiara fase ribassista, ritengo che dopo questo ritracciamento riprenda la discesa, salvo ulteriore rialzo sino al pullback della TLine rialzista a conferma della discesa che sarà ancora più forte.
Un'area di approdo di questa discesa potrà essere 33,00, lì si potrà verificare una eventuale inversione.

Spero di esser stato chiaro. ;)

Saipem 18 Ottobre 2012 Area di approdo 33,00.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto