Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buondì a tutti, sveglio ma non troppo, nonostante la doccia fredda.

Oggi solo caffè e purtroppo sigarette.

Ciao Free, non dovevi assentarti? Allora saremo ancora 4 (gatti).

Ho voluto provare stamani a dare una prima idea dove orientativamente il titolo UCG potrà essere proiettato al rialzo attraverso la costruzione di un triangolo con grafico settimanale.

Adesso prendo il mio 3° caffè, a dopo. :ciao:

UCG 19 Ottobre 2012 Grafico Weekly Triangolo proiez Target 5,212.jpg

Buondì a tutti, sveglio ma non troppo, nonostante la doccia fredda.

Oggi solo caffè e purtroppo sigarette.

Ciao Free, non dovevi assentarti? Allora saremo ancora 4 (gatti).

Ho voluto provare stamani a dare una prima idea dove orientativamente il titolo UCG potrà essere proiettato al rialzo attraverso la costruzione di un triangolo con grafico settimanale.

Adesso prendo il mio 3° caffè, a dopo. :ciao:
Vedi l'allegato 189973

Intanto UCG é tornata sui 3.65-3.66 : un'opportunità di entrata per chi era flat sperando nel rimbalzo con stop stretto ? L'importante che i supporti tengano :rolleyes:

Intanto UCG é tornata sui 3.65-3.66 : un'opportunità di entrata per chi era flat sperando nel rimbalzo con stop stretto ? L'importante che i supporti tengano :rolleyes:

Aspetta Kit, vediamo prima 'sto trading range in cosa sta lavorando se al rialzo o ribasso.

La proiezione è questa; vedi grafico orario.

UCG 19 Ottobre 2012 Grafico Orario Proiez. Target 3,564.jpg

Ultima modifica:
cmq

tornando all analisi.

la candela di ieri non mentiva.
il fituso ha brekkato i 970-990...........(ma okkio alle chiusure) e ha il primo supporto di questo impulso intorno ai 780

ucg ha brekkato i 65 ed è arrivata ai 62 che indicavo ..........diciamo che è ancora nella fascia di congestione.
ucg nel caso avrebbe primo supp di un certo rilievo intorno ai 54..............(ma anche su ucg vedem se brekka i 62 e soprattutto le chiusure)
più in generale la mia analisi prevede -l ho scritto ieri- semplicisticamente due impulsi in 1-2-3 1-2-3-
il secondo impulso è partito l 11
ieri quindi con l impikkato potrebbe aver fatto il punto 2 (nel caso di ucg vedem se rompe i 62) e quindi ora dovrebbe andare a fare il punto 3.
per quanto mi riguarda l importante è che mantenga i supporti del movimento.
il primo che si incontra (come dicevo di una certa rilevanza) è la mm9 che ora passa a 544 e sta salendo.
velocemente:

Allegati

• UNICREDIT599.png
    UNICREDIT599.png
    18,8 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto