Unicredit (UCG) Unicredit The Best

saipem prox sett la trimestrale ne approfitto:-)

Eccomi di nuovo, oggi sono a pezzi, mal di cranio :titanic:

Ho provato a rivedere Saipem, rispondendo più nel dettaglio a frengo.

Il target al ribasso è 33,88, da quà si vedrà se invertirà il trend.

P.s: su quà va messo l'accento? Sono in palla... ;)

Saipem 19 Ottobre 2012 Canale Ribassista Target 33,88.jpg

non ho capito free
e che ci sarebbe da fare se arrivasse? mettirsi flat
coprirsi?

- non mi copro quasi mai

- se arrivasse chiuderei i long portando a casa il gain e poi penserei da flat se mettermi short o rimanere flat aspettando la prossima occasione long

- cmq prima di tutto questo il down si deve manifestare................per adesso io rimango long
fino alla tenuta dei supporti............poi ognuno in base all operatività ,alla tempistica, al pmc che ha si sceglie il supporto adeguato.

ciao.
sto facendo veramente tardi!!!:up:

Ganner
mi raccomando tieni uniti i 4 gatti
sta settimana .................e soprattutto tienimi sù sto baraccone!!

ciao e gazie delle analisi!!!:up:

nino per ora ucg è ancora dentro la fascia ci congestione..............tokka vedere almeno come chiude oggi....per poter penare ad un ritraccio del secondo impulso.
ritraccio che comunque in caso non vorrebbe dire fine del movimento up..............almeno
fino alla tenuta dei supporti.

Ciao Kit, a proposito di Stm ho fatto un'analisi più dettagliata al di là del canal :lol:.

Come vedi dal grafico c'è stata la rottura della TLine ribassista con candela impulsiva spike, buon segno perchè adesso è totalmente fuori; dopo il ritracciamento fisiologico e se ritraccerà la TLine meglio ancora perchè darà ancora un più forte segnale rialzista.

Tieni sotto controllo 5,014, una volta superato con chiusura giornaliera al di sopra valuta il superamento nelle giornate successive.

Il 1° target potenziale è area 5,80.

Segui con attenzione perchè Stm nelle rotture di livello è molto esplosivo. ;)

Allegati

• STM 19 Ottobre 2012 Target 5,80.jpg
    STM 19 Ottobre 2012 Target 5,80.jpg
    71,3 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto