Buon pomeriggio sono un lettore assiduo e interessato di questo forum. Devo ringraziare di vero cuore il sig. Ganner e il sig.free per tutto quello che state facendo per noi piccoli investitori sempre con grande chiarezza ,competenza e max. Disponibilita'.ho una domanda da fare al sig. Ganner, se non ho sbagliato ad interpretare il grafico su ucg si dovrebbe stare in fase di distribuzione e quindi e' preferibile attendere una ulteriore correzione per potere rientrare sulla stessa azione. Io sono flat da 3,63. Se vorra' rispondermi le saro' molto riconoscente. La ringrazio nuovamente per la sua disponibilita' e cortesia .un saluto
Segnalo Tenaris perchè ritengo sia molto a rischio.
Ha superato al ribasso la soglia di 15,40, livello marcato da notevoli volumi, ha chiuso la settimana sotto 15,27 rientrando dai 15,03 altro supporto.
La TLine rialzista dal minimo di luglio è stata anche superata; ci sono tutti gli ingredienti per abbandonare il titolo e lasciarlo andare sino al prossimo supporto 13,00 euro.
Grafico settimanale.
Ciao Ganner, scusami, potresti postare gentilmente ENI? Io vedo la fine di un testa spalle, per arrivare ai 16.50. Me lo confermi? Grazie e ciao
Molto istruttivo...