Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Nino non ti affliggere proprio ora...........

siamo su supporti importanti e forse abiamo la divergenza almeno su tf orario.........segui con speranza.

ti metto ucg e indice e dax...............sono tutti su punti da cui si poò sperare.

p.s.
sperare................ma poi ci serve qualche segnale più forte delle sole divergenze orarie .
grazie free
io ho un cippettino a 3,4
oggi potevo incrementare ma ho dormito tutto il giorno causa influenza
non so' se ho fatto bene o male ,ma di certo per uscire da questa situazione ci vorra' molto tempo e forse ,il capitalismo per come lo conosciamo noi non ritornerà piu'

non smettiamo mai di crederci in ucg, forza ragazzi.

è un bull conclamento e anche ieri ne è stata la prova....
cosa volete che siano questi ribassini del menga??

la massa è short, ma il mondo oramai si è girato in long, solo che deve un po spavantare la massa e fargli credere che ci saranno terremoti e devastazioni...

gggggggggooooooooooooooooddddddddddddddoooooooooooo

non smettiamo mai di crederci in ucg, forza ragazzi.

è un bull conclamento e anche ieri ne è stata la prova....
cosa volete che siano questi ribassini del menga??

la massa è short, ma il mondo oramai si è girato in long, solo che deve un po spavantare la massa e fargli credere che ci saranno terremoti e devastazioni...

gggggggggooooooooooooooooddddddddddddddoooooooooooo

Capperi, ed io che pensavo di essere un pirla ad essere incastrato long. Che c...o che c'ho avuto. In bocca al lupo a tutti i fortunati come me :D

P.S. ma tu sei long ? Mi sembri troppo ottimista per aver puntato su UCG, di solito chi lo fa incrocia le dita così forte che si sente scrocchiare dal Forum :)

Capperi, ed io che pensavo di essere un pirla ad essere incastrato long. Che c...o che c'ho avuto. In bocca al lupo a tutti i fortunati come me :D

P.S. ma tu sei long ? Mi sembri troppo ottimista per aver puntato su UCG, di solito chi lo fa incrocia le dita così forte che si sente scrocchiare dal Forum :)

ma certo che sono long con il mio basket di bancari... ma avete notato che oramai i bancari non subiscono piu' le tensioni di un paio d'anni fa amplificando le oscillazioni? la situazione si sta normalizzando...
poi prendi un grafico di lungo di ucg con max sugli 80 euro (rettificati) . ora siamo a 3. voglio dire.... almeno a 15 dovrebbe tornarci in un mondo normale....

e poi nessuno vede rialzo... i ciclisti , ganniani e elliottiani sono sempre li in attesa della sbracata finale... invece io penso che la massa non riuscirà proprio a comprare sotto ai 15000 perche' i big che sno dentro a 12000/13000 glielo impediranno...

la massa entrerà "in massa" sopra i 17000 quando il bull lo vedrà anche un cieco

gooooooooooooooooooooooodddddddddddddddddooooooooooooooo

ma certo che sono long con il mio basket di bancari... ma avete notato che oramai i bancari non subiscono piu' le tensioni di un paio d'anni fa amplificando le oscillazioni? la situazione si sta normalizzando...
poi prendi un grafico di lungo di ucg con max sugli 80 euro (rettificati) . ora siamo a 3. voglio dire.... almeno a 15 dovrebbe tornarci in un mondo normale....

e poi nessuno vede rialzo... i ciclisti , ganniani e elliottiani sono sempre li in attesa della sbracata finale... invece io penso che la massa non riuscirà proprio a comprare sotto ai 15000 perche' i big che sno dentro a 12000/13000 glielo impediranno...

la massa entrerà "in massa" sopra i 17000 quando il bull lo vedrà anche un cieco

gooooooooooooooooooooooodddddddddddddddddooooooooooooooo

Che la forza sia con noi ... e possibilmente aggiungerei anche tanta good luck :D

Giappone: crolla il pil, -3,5% su base annua

-3,5% su base annualizzata, Borsa Tokyo apre in calo

Giappone: crolla pil, -0,9% in terzo trimestre

(ANSA) - TOKYO, 12 NOV - L'economia giapponese segna un tonfo nel trimestre luglio-settembre: il Pil cede lo 0,9% rispetto ai tre mesi precedenti e il 3,5% su base annualizzata. La Borsa di Tokyo, dopo la diffusione dei dati, ha aperto la seduta in territorio negativo. L'indice Nikkei, con il rafforzamento dello yen, cedeva in apertura lo 0,64%, attestandosi a 8.701,28 punti.

ANSA

-3,5% su base annualizzata, Borsa Tokyo apre in calo

Giappone: crolla pil, -0,9% in terzo trimestre

(ANSA) - TOKYO, 12 NOV - L'economia giapponese segna un tonfo nel trimestre luglio-settembre: il Pil cede lo 0,9% rispetto ai tre mesi precedenti e il 3,5% su base annualizzata. La Borsa di Tokyo, dopo la diffusione dei dati, ha aperto la seduta in territorio negativo. L'indice Nikkei, con il rafforzamento dello yen, cedeva in apertura lo 0,64%, attestandosi a 8.701,28 punti.

ANSA

Il buongiorno si vede dal mattino ? :(

ciao, state continuando a spremere?
non stancatevi mai...

ultima settimana di sofferenza leggera prima di un bull epocale....

la massa immagino è ancora negativa con tobin e patrimoniale che arriverà a breve... nessun vuole mettere i soldi in borsa ed è proprio quella che salirà....

intanto stamattina abbiamo avuto l'ennesima riprova che i big sotto ai 15000 non permetteranno piu' a nessuno di comprare...
loro sono dentro da 13000 e nei loro piani i piccoli dovranno comperare in massa sopra i 17000.
per ora i big stanno facendo solo possesso palla mentre i piccoli corrono a perdifiato rincorendo cicli e cicletti, perdendo lucidità operativa, andando shot pensando a chissà quale cataclisma... e operando cosi', se saranno fortunati si perderanno l'ondata Up... se , ancora peggio, sono shot, verranno spazzati via....

ggggggggoooooooooooooddddddddddoooooooooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto