Kit Carson
Forumer storico
Ciao Ganner ...
ed intanto gli USA son tornati negativi !
ed intanto gli USA son tornati negativi !
Scusami, quale ipocrisia???? Dovresti informarti molto meglio in merito. La mia firma che posto da oltre 1 mese, strano tu ancora non l'abbia mai letta, riporta dati statistici reali. E quell'importo è qualcosa di ultrapazzesco.
Se ti fermarvi ai 4000, che non è comunque un dato reale, con Monti sono saliti di 5 volte tanto rispetto a quei 4000, allora ci stava. Quel dato 4000 si è assolutamente ipocrita, perchè in realtà è completamente falso.
"eppoi ci si concentra sui lavoratori, mentre sappiamo che i costi della PA non sono mica il costo del personale......"
Stai scherzando spero. Fatti un pò di calcoli e capirai che quello che hai scritto è una tremenda gaffe. E' evidente che
non hai mai approfondito un pò questi discorsi. Mi rendo conto che non hai nemmeno idea di cosa vuoldire
mantenere 3.510.000 statali.
Li definisci pure lavoratori, dai non prendiamoci per i fondelli da soli. Sai quante ore fà un insegnante alla settimana? 16 max se ne fà altre vengono riconosciute ulteriori indennità, figurati. E prendono dai 1.800 euro in sù. L'operaio e l'impiegato di un'azienda che non è in crisi, ne fanno oltre il doppio, a volte pure il triplo!!! E prendono paga base non oltre i 1200-1300 euro!!! E in fabbrica si lavora, il titolare ti controlla ora per ora.
Myfol, per favore, non uscire con certe dichiarazioni, per cortesia, altrimenti finisco in neuro, non ce la faccio più a leggere o a sentire certe cose.
...ganner sono dentro in unicredit a 3,70...dici che domani potrei uscire a 3,56 come da te indicato x poi rientrare a prezzi + ragionevoli?
Guarda che diciamo la stessa cosa, quando parlo di ipocrisia intendo solo che 4000 da lasciare a casa sono pochi, troppo pochi. Ho unacerta esperienza con la PA, e ti assicuro che ci sono lavorarori che lavorano anche per i fannulloni, qielli si che.bisogna mandarli via.
il costo del lavoro della PA è formato, sicuramente dal tuo esempio, ma credo anche.dai mega stipendi, dai bonus a vario titolo elargiti, dalle consulenze e altre prebende completamente sganciate dalla produtrività e dal merito. Io sono per uno stato snello, purtroppo oggi questa PA sta affossando il paese, fatta com'è da una.mentalità mafiosa, lottizzata e tendente alle pratiche di corruzione.
Sai quanti stipendi ci si pagano se si iniziasse a risparmiare sui costi della politica a tutti i livelli, prendi ad esempio la Sicilia, una voragine composta da molti inetti. E la sanità quanto si mangia...
mi smebra una bischerata la tuaPeppo cosa dire, hai scritto bene potresti uscire poichè la certezza non posso prevederla. Le resistenze son belle toste come puoi ben vedere nel grafico se dovesse mostrare forza ulteriore lascialo andare sù al primo segno di cedimento valuta se uscire o meno.
Attenzione all'eventuale apertura in Gap up perchè se dovesse rientrare nella giornata di oggi si potrebbe riverificare ciò che è accaduto mercoledì 7 novembre, una brutta giornata in rosso.
Vedi l'allegato 195298
mi smebra una bischerata la tua
dopo una giornata di grande forza ed un ottima trimestrale sua e di isp dici di lasciarla sui 3,56^
non mi convince