sergio81 Nuovo forumer 14 Novembre 2012 #45.251 I miei complimenti a Ganner per l'intuizione su A2A. Quando ci vuole ci vuole!
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.252 Ganner ha scritto: Nel mentre gli americani scommettono sul piatto destro della bilancia così appena sarà in sovrappeso tenderà dal lato destro. Io mi schiero con loro. Vedi l'allegato 195472 Clicca per allargare... Il piatto si è nuovamente svuotato, si accettano nuove puntate.
Ganner ha scritto: Nel mentre gli americani scommettono sul piatto destro della bilancia così appena sarà in sovrappeso tenderà dal lato destro. Io mi schiero con loro. Vedi l'allegato 195472 Clicca per allargare... Il piatto si è nuovamente svuotato, si accettano nuove puntate.
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.253 sergio81 ha scritto: I miei complimenti a Ganner per l'intuizione su A2A. Quando ci vuole ci vuole! Clicca per allargare... Grazie sergio, almeno qualcuno mi gratifica. Una parola ben spesa vale più di ........... €.
sergio81 ha scritto: I miei complimenti a Ganner per l'intuizione su A2A. Quando ci vuole ci vuole! Clicca per allargare... Grazie sergio, almeno qualcuno mi gratifica. Una parola ben spesa vale più di ........... €.
car_umb Forumer attivo 14 Novembre 2012 #45.254 io anche ti ho scritto grazie tante ogni volta che scrivi
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.255 car_umb ha scritto: io l'ho presa aspetto che arrivi al target grazie Clicca per allargare... OK! Consiglio: se vedi che oltre 0,3910-20 non va mollala, oppure se hai già un buon profitto metti in cassa.
car_umb ha scritto: io l'ho presa aspetto che arrivi al target grazie Clicca per allargare... OK! Consiglio: se vedi che oltre 0,3910-20 non va mollala, oppure se hai già un buon profitto metti in cassa.
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.256 car_umb ha scritto: io anche ti ho scritto grazie tante ogni volta che scrivi Clicca per allargare... Scusami è vero, ti ringrazio tanto. Ti metto la firma così per fare 2 risate. Ultima modifica: 14 Novembre 2012
car_umb ha scritto: io anche ti ho scritto grazie tante ogni volta che scrivi Clicca per allargare... Scusami è vero, ti ringrazio tanto. Ti metto la firma così per fare 2 risate.
sergio81 Nuovo forumer 14 Novembre 2012 #45.257 Si ma non montarti la testa, è solo perchè sei siciliano come me!!
ThorII Forumer attivo 14 Novembre 2012 #45.258 Saipem Ciao Ganner complimenti per l'analisi su A2A...... Saipem invece come ti sembra dopo il ritorno da 38 euri????
Saipem Ciao Ganner complimenti per l'analisi su A2A...... Saipem invece come ti sembra dopo il ritorno da 38 euri????
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.259 sergio81 ha scritto: Si ma non montarti la testa, è solo perchè sei siciliano come me!! Clicca per allargare... W La Sicilia sempre!
sergio81 ha scritto: Si ma non montarti la testa, è solo perchè sei siciliano come me!! Clicca per allargare... W La Sicilia sempre!