Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.273 Mamma mia quanti scrittori in questo 3d, veramente tantissimi. Comincio ad odiare la solitudine. Domani non scriverò nemmeno una virgola, grazie davvero a quei pochi che si son degnati.
Mamma mia quanti scrittori in questo 3d, veramente tantissimi. Comincio ad odiare la solitudine. Domani non scriverò nemmeno una virgola, grazie davvero a quei pochi che si son degnati.
belvedere68 Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.274 Ganner ha scritto: Mamma mia quanti scrittori in questo 3d, veramente tantissimi. Comincio ad odiare la solitudine. Domani non scriverò nemmeno una virgola, grazie davvero a quei pochi che si son degnati. Clicca per allargare... ciao ganner, io sto a leggere........grazie
Ganner ha scritto: Mamma mia quanti scrittori in questo 3d, veramente tantissimi. Comincio ad odiare la solitudine. Domani non scriverò nemmeno una virgola, grazie davvero a quei pochi che si son degnati. Clicca per allargare... ciao ganner, io sto a leggere........grazie
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.276 Tods per chi mi aveva chiesto. Trovato supporti nel breve dove ha provato a rimbalzare, il target del rimbalzo potrà essere 90,25, stop in chiusura sotto 83,25.
Tods per chi mi aveva chiesto. Trovato supporti nel breve dove ha provato a rimbalzare, il target del rimbalzo potrà essere 90,25, stop in chiusura sotto 83,25.
Ganner Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.278 Fib in chiusura. Dov'è Nino, Ninooooo, Ninoooooo rispondiiiii.
Realtime araldo attendente 14 Novembre 2012 #45.279 Ganner ha scritto: Il piatto diventa sempre più pesante; si pùo ancora scommettere. Vedi l'allegato 195517 Clicca per allargare... 1260 e non se ne parla più....
Ganner ha scritto: Il piatto diventa sempre più pesante; si pùo ancora scommettere. Vedi l'allegato 195517 Clicca per allargare... 1260 e non se ne parla più....
massive Forumer storico 14 Novembre 2012 #45.280 Ganner ha scritto: Tods per chi mi aveva chiesto. Trovato supporti nel breve dove ha provato a rimbalzare, il target del rimbalzo potrà essere 90,25, stop in chiusura sotto 83,25. Vedi l'allegato 195568 Clicca per allargare... grazie ganner, sto provando a inserire un grafico di ucg da proreal time...ma son veramente un dilettante...quindi okkio
Ganner ha scritto: Tods per chi mi aveva chiesto. Trovato supporti nel breve dove ha provato a rimbalzare, il target del rimbalzo potrà essere 90,25, stop in chiusura sotto 83,25. Vedi l'allegato 195568 Clicca per allargare... grazie ganner, sto provando a inserire un grafico di ucg da proreal time...ma son veramente un dilettante...quindi okkio