Unicredit (UCG) Unicredit The Best

H95FdVms35tmAAAAAElFTkSuQmCC

OK, va bene così è molto chiaro e facilmente leggibile :lol:

Massive per prima cosa clicca modifica avanzata dopodichè il tasto allegati poi clicca Browse una volta inserito il file del disegnino clicca carica e scrivi infine il messaggio. OK

....bravo ganner anche oggi hai dato dimostrazione della tua bravura.....io come dicevo son rimastro incastrato in unicredit e non sono riuscito ad uscire limitando il loss....adesso che fare?!?!?
....come sempre sarei interessato ad una tua analisi...
Grazie!!!!

....bravo ganner anche oggi hai dato dimostrazione della tua bravura.....io come dicevo son rimastro incastrato in unicredit e non sono riuscito ad uscire limitando il loss....adesso che fare?!?!?
....come sempre sarei interessato ad una tua analisi...
Grazie!!!!

Allora, la mia analisi è questa: 25 Padre Nostro, 50 Ave o' Maria ed 1 Atto di Dolore (invito al pentimento di tali ingresso a mercato)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Domani dopo tutte ste preghiere a pentimento, sperando che vengano ascoltate da qualcuno augurati un bel rimbalzo. :up:

Allora, la mia analisi è questa: 25 Padre Nostro, 50 Ave o' Maria ed 1 Atto di Dolore (invito al pentimento di tali ingresso a mercato)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Domani dopo tutte ste preghiere a pentimento, sperando che vengano ascoltate da qualcuno augurati un bel rimbalzo. :up:

io però per tods preferirei un bel tonfo

Users who are viewing this thread

Back
Alto