Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Ganner

Forumer storico
Ci stà pure un rimbalzino, ma poi...


Signori, arrivano i nostri.

Real e facciamolo pure sto rimbalzello, del resto il target è già stato raggiunto, guarda post di ieri notte.

La chiusura oraria sopra 1353,25 sarà positiva.



SP500 15  Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

Ganner

Forumer storico
UCG: da notare nell'orario come la TLine discendente esercita una certa resistenza ad impedire il rialzo.

Comunque, niente di immutato, lo yo-yo che si sta facendo è salutare per un auspicato rialzo.

Bravo Peppo, le tue preghiere portano positività. :up:

Però non smettere.



UCG 15 Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

pikard44

Nuovo forumer
Grafico Orario di UCG:

Ho voluto inserire l'orario perchè rende nel brevissimo una più semplice lettura, anche per spiegare le motivazioni che ieri notte mi spingevano nell'affermare la giornata positiva.

Chiusura 3,444 nel grafico orario ha determinato ciò, immaginavo anche un'open in lap down, cioè l'open più giù della chiusura di ieri, a testare i supporti orari.

Ecco la 1a spiegazione.

Se ne avete voglia metto a disposizione la mia esperienza per maggiori approfondimenti al fine di migliorarvi; sia ben inteso tutto gratuito! :lol:

Ciao Ganner
Sto imparando
Se hai tempo e voglia puoi approfondire meglio come si determinano
i target? Grazie per la disponibilità.
 

Ganner

Forumer storico
Eh si, l'effetto sortito degli americani si vede e come; nonostante i cattivi dati delle 14,30.

Ciò significa che non si vuole scendere, mai più. ;)



SP500 15  Novembre 2012 Bande Bollinger.jpg


SP500 15  Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

Ganner

Forumer storico
quindi i 12400 di dow non li vedi?


Tu li vedi, dove sono?

Scherzo ovviamente, io valuto ciò che vedo e faccio le analisi opportune.

Un consiglio che do a tutti, valutate sempre le chiusure minime e max, poi quelle interne al range determinano solo i ritracciamenti.

Questo vale sia nel daily che orario.
 

Si

Banned
Tu li vedi, dove sono?

Scherzo ovviamente, io valuto ciò che vedo e faccio le analisi opportune.

Un consiglio che do a tutti, valutate sempre le chiusure minime e max, poi quelle interne al range determinano solo i ritracciamenti.

Questo vale sia nel daily che orario.

che vuoi che ti dica, io ce li vedo i 12400, e con il triangolo formatosi di recente ci vedo pure i 12000:eek:
 

Allegati

  • dow2.JPG
    dow2.JPG
    37,1 KB · Visite: 342
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Grafico Orario di UCG:

Ho voluto inserire l'orario perchè rende nel brevissimo una più semplice lettura, anche per spiegare le motivazioni che ieri notte mi spingevano nell'affermare la giornata positiva.

Chiusura 3,444 nel grafico orario ha determinato ciò, immaginavo anche un'open in lap down, cioè l'open più giù della chiusura di ieri, a testare i supporti orari.

Ecco la 1a spiegazione.

Se ne avete voglia metto a disposizione la mia esperienza per maggiori approfondimenti al fine di migliorarvi; sia ben inteso tutto gratuito! :lol:

Ciao Ganner
Sto imparando
Se hai tempo e voglia puoi approfondire meglio come si determinano
i target? Grazie per la disponibilità.


Ciao Pikard, mi fa piacere che hai voglia di imparare; dico ciò perchè mi sembra che in questo forum non se ne abbia voglia, si tende soltanto a buttar via del denaro sperando che possa trarne un utile.

Il trading se fatto in maniera seria può senz'altro ricompensarti del tempo e sacrifici che gli dedichi.

Valuta che ci sono diversi trader noti alla ribalta attraverso i media e siti vari che per ogni corso di trading si fanno pagare cifre assurde.

Saranno bravi? Forse si, forse no.

Dico solo che tanta bravura messa a pagamento mi fa tanto dubitare.

Andando a noi, apriti il grafico lineare sia orario che daily e ti tracci nei picchi le linee orizzontali e le TLine collegando i picchi più sporgenti.

Fatto ciò, da lineare passa a candele e noterai come tutto cambia aspetto. Le estremità o ombre delle candele non le considerare per i target, sempre le chiusure sui max e minimi.

Spero di esser stato chiaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto