Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao Pikard, mi fa piacere che hai voglia di imparare; dico ciò perchè mi sembra che in questo forum non se ne abbia voglia, si tende soltanto a buttar via del denaro sperando che possa trarne un utile.

Il trading se fatto in maniera seria può senz'altro ricompensarti del tempo e sacrifici che gli dedichi.

Valuta che ci sono diversi trader noti alla ribalta attraverso i media e siti vari che per ogni corso di trading si fanno pagare cifre assurde.

Saranno bravi? Forse si, forse no.

Dico solo che tanta bravura messa a pagamento mi fa tanto dubitare.

Andando a noi, apriti il grafico lineare sia orario che daily e ti tracci nei picchi le linee orizzontali e le TLine collegando i picchi più sporgenti.

Fatto ciò, da lineare passa a candele e noterai come tutto cambia aspetto. Le estremità o ombre delle candele non le considerare per i target, sempre le chiusure sui max e minimi.

Spero di esser stato chiaro.

Cosa ti ho appena detto si è verificato in quest'ora, guarda il max della candela oraria dove è arrivata.

SP500 15  Novembre 2012 Grafico Orario.jpg

Ciao Pikard, mi fa piacere che hai voglia di imparare; dico ciò perchè mi sembra che in questo forum non se ne abbia voglia, si tende soltanto a buttar via del denaro sperando che possa trarne un utile.

Il trading se fatto in maniera seria può senz'altro ricompensarti del tempo e sacrifici che gli dedichi.

Valuta che ci sono diversi trader noti alla ribalta attraverso i media e siti vari che per ogni corso di trading si fanno pagare cifre assurde.

Saranno bravi? Forse si, forse no.

Dico solo che tanta bravura messa a pagamento mi fa tanto dubitare.

Andando a noi, apriti il grafico lineare sia orario che daily e ti tracci nei picchi le linee orizzontali e le TLine collegando i picchi più sporgenti.

Fatto ciò, da lineare passa a candele e noterai come tutto cambia aspetto. Le estremità o ombre delle candele non le considerare per i target, sempre le chiusure sui max e minimi.

Spero di esser stato chiaro.

:bow::bow::bow:
:up::up::up:
:clap::clap::clap:

ciao Ganner,

quella che oggi ho chiamato la resistenza di Ganner sembra (scusa la ridondanza) resistere...........linea viola

:ciao::ciao:

Allegati

• uni.png
    uni.png
    32,8 KB · Visite: 122
Eh si, l'effetto sortito degli americani si vede e come; nonostante i cattivi dati delle 14,30.

Ciò significa che non si vuole scendere, mai più. ;)

Vedi l'allegato 195859

Vedi l'allegato 195860

Ganner, la tua bilancia si è rotta però, sembrerebbe no? Speravi nel contrappeso...
Ma quanti venti hai dalle tue parti, cambiano così spesso....? Giornalmente?
Anche oggi si lo scirocco era forte. Pensi che durerà fino a fine anno?
E quindi l'armata colossale bancaria made in USA, secondo te, si fermerebbe qui???:zzz:

c'è qualcuno che mi può spiegare????............

perchè con indice a -0.42% UCG ha fatto +.93%

Per farti credere che è un buon titolo, per farti credere che è un titolo forte
:abbocca:

Succede spesso, recentemente anche con MPS. E con questo ho già detto tutto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto