Massive che dire, condivido appieno il tuo punto di vista.
I livelli segnati sono tosti però 5,465 ha retto non effettuando chiusura sotto.
Allora lascia pensare ad una reazione da questi livelli?
Se proprio vuoi operarci fai attenzione alle resistenze sopra la chiusura odierna superandole potrebbe toccare area 5,87.
Ho messo oltre al grafico daily il settimanale che si trova quasi ad appoggiarsi alla Media che io utilizzo.
Se operi ti raccomando lo stop rigido sotto il minimo di venerdì, meglio perdere poco che sperare poi in una ripresa e non venirne più fuori soffrendo poi di crampi allo stomaco.
Vedi l'allegato 196383
Vedi l'allegato 196384
Il 1° target 108,42 è stato raggiunto e superato, adesso punta alle prossime resistenze 108,86/88 e poi se resta tempo108,99.
Voglio ricordare che lo strumento Btp che fissa il nostro decennale, si opera in leva ed ogni tick per ogni lotto che si apre vale 10€.
Sotto 108,11/16 è lo stop in caso d'inversione.
Vedi l'allegato 196385

Non ho capito io ciò che tu hai scritto.scusa ganner ma non ho ben capito cosa intendi dire. il guadagno sui btp è proporzionale all'investimento...di che strumento parli? temo di non aver capito nulla...![]()
Non ho capito io ciò che tu hai scritto.
Il Btp che tratto io è il future e il guadagno è relativo al n° di lotti che si aprono, per ogni lotto il valore del tick o 1 punto vale 10 euro, si perda o si guadagni.
Fiat è in trend fortemente ribassista, forti volumi di vendita in area 4,60 urlano solo lo short. Unico sostegno di volumi in area 4,0 euro. Ritengo che alla rottura della TLine rialzista e chiusura al di sotto dei 4,0 euro Fiat accellererà al ribasso sino al Target 3,336.
Adesso basta così, buonanotte.![]()