Unicredit (UCG) Unicredit The Best

già tra 13500 e 14000 uscirebbero tutti...

e ri-entrerebbero i big che erano entrati in area 12200 14000 ed usciti tra i 15500 16500
il grafo è disegnato maluccio nn fateci caso :-)

Allegati

• spmib.JPG
    spmib.JPG
    67,7 KB · Visite: 226
Ultima modifica:
Exor predisposta al ribasso con 1° tgt 19,42, 2° tgt 18,72

Vedi l'allegato 192198

Buon pomeriggio

Oggi voglio esordire con Exor, un titolo indicato e come mai è successo ci ho azzeccato.
Sono dispiaciuto di ciò che accaduto ieri, colpa mia che non sono all'altezza delle aspettative.
Le illusioni da me create procurano solo danni, scusate.
D'ora in poi scriverò solo l'essenziale.

Peppo scusami tu in modo particolare, non ti ho dato in tempo le indicazioni.

Exor 16 Novembre 2012 Raggiunto Target 18,72.jpg

Exor 29 Ottobre 2012 Target 18,72.jpg

Ganner, non fare il furbexor, li vedi ora i 12400 di dow:cool:
il supporto si è rotto

Allegati

• dow2.JPG
    dow2.JPG
    37,1 KB · Visite: 277
Ultima modifica:
Ganner, non fare il furbexor, li vedi ora i 12400 di dow:cool:
il supporto si è rotto

Le Linee orizzontali sono i relativi target delle aree che hanno dato l'input al rialzo utilizzando una media mobile triangolare, settata a 1 - 3 - 6 - 12 Mesi
In numeri 22 - 65 - 130 - 260 giornate lavorative medie nel trading.

La media a 65 gg è per la maggior parte dei casi adoperata dai Fondi d'investimento, questa tende a darti un'idea ciclica periodica di 3 mesi.

La si può utilizzare anche sul grafico settimanale, in questo caso tendo ad utilizzare il settaggio a 52 settimane, il numero annuale.

Si, che intendi per furbexor? Furberia agli errori o una semplice battuta di spirito?

Dow Jones 16 Novembre 2012 Media mobile Triangolare 65.jpg

Le Linee orizzontali sono i relativi target delle aree che hanno dato l'input al rialzo utilizzando una media mobile triangolare, settata a 1 - 3 - 6 - 12 Mesi
In numeri 22 - 65 - 130 - 260 giornate lavorative medie nel trading.

La media a 65 gg è per la maggior parte dei casi adoperata dai Fondi d'investimento, questa tende a darti un'idea ciclica periodica di 3 mesi.

La si può utilizzare anche sul grafico settimanale, in questo caso tendo ad utilizzare il settaggio a 52 settimane, il numero annuale.

Si, che intendi per furbexor? Furberia agli errori o una semplice battuta di spirito?

Vedi l'allegato 196228

Ciao ganner,

non trovo più il tuo grafo con supporti e resistenze ucg e spiegazioni di come tracciarli........... mi aiuti?

Grazie in anticipo..

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto