Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Uriele

Nuovo forumer
Sento puzza di bruciato!
Non mi piacciono certi segnali che vedo e ascolto:

1) Possibile voto anticipato

2) Tensione sociale

3) Conti deposito di nuovo intorno al 4%


Mh....mi sa che facciamo un pò di sport

Discesa libera

Rally di Natale

e poi Calcio nel culo
 

myfol

Forumer storico
Sento puzza di bruciato!
Non mi piacciono certi segnali che vedo e ascolto:

1) Possibile voto anticipato

2) Tensione sociale

3) Conti deposito di nuovo intorno al 4%


Mh....mi sa che facciamo un pò di sport

Discesa libera

Rally di Natale

e poi Calcio nel culo



se non pensassi che l'Europa per noi, ma anche per gli altri, è una sorta di camicia di forza che dobbiamo vestire, l'ultimo punto lo sottoscriverei....

non possiamo uscire dall'europa perché sarebbe un massacro, non tanto per le "genti", ma per le imprese e per i soldi............... e sono quelli che comandano....

:ciao:
 

Ganner

Forumer storico
Sento puzza di bruciato!
Non mi piacciono certi segnali che vedo e ascolto:

1) Possibile voto anticipato

2) Tensione sociale

3) Conti deposito di nuovo intorno al 4%


Mh....mi sa che facciamo un pò di sport

Discesa libera

Rally di Natale

e poi Calcio nel culo

se non pensassi che l'Europa per noi, ma anche per gli altri, è una sorta di camicia di forza che dobbiamo vestire, l'ultimo punto lo sottoscriverei....

non possiamo uscire dall'europa perché sarebbe un massacro, non tanto per le "genti", ma per le imprese e per i soldi............... e sono quelli che comandano....

:ciao:


Non vi preoccupate, al peggio non c'è mai fine.

Ho tirato giù 1 Grafico settimanale del Dow Jones utilizzando la media mobile triangolare a 52 settimane, 1 anno.

Come si può ben vedere ha un movimento armonico e dove taglia il prezzo segue poi un pullback allo stesso livello.

Adesso ci troviamo alla scadenza di un ciclo di 5 anni, sia ben chiaro a me i cicli danno un'idea ma non certezza, e se la storia si dovesse ripetere è un tantino preoccupante.

Avanti sempre con ottimismo!!!


Dow Jones 16 Novembre 2012 Grafico Weekly Media Mobile Triangolare 52.jpg
 

massive

Forumer storico
Le Linee orizzontali sono i relativi target delle aree che hanno dato l'input al rialzo utilizzando una media mobile triangolare, settata a 1 - 3 - 6 - 12 Mesi
In numeri 22 - 65 - 130 - 260 giornate lavorative medie nel trading.

La media a 65 gg è per la maggior parte dei casi adoperata dai Fondi d'investimento, questa tende a darti un'idea ciclica periodica di 3 mesi.

La si può utilizzare anche sul grafico settimanale, in questo caso tendo ad utilizzare il settaggio a 52 settimane, il numero annuale.

Si, che intendi per furbexor? Furberia agli errori o una semplice battuta di spirito?

Vedi l'allegato 196228

ciao ganner :) bentrovato. oggi botte su ucg...
 

PEPPO82

Forumer attivo
...ma l'america ha aspettato le chiusure europee per salire?!?!
....ganner non ti scusare con me...non e' un problema....sono ancora dentro e attendo un tuo segnale per l'uscita..
...non puo' piovere x sempre....
 

Si

Banned
Le Linee orizzontali sono i relativi target delle aree che hanno dato l'input al rialzo utilizzando una media mobile triangolare, settata a 1 - 3 - 6 - 12 Mesi
In numeri 22 - 65 - 130 - 260 giornate lavorative medie nel trading.

La media a 65 gg è per la maggior parte dei casi adoperata dai Fondi d'investimento, questa tende a darti un'idea ciclica periodica di 3 mesi.

La si può utilizzare anche sul grafico settimanale, in questo caso tendo ad utilizzare il settaggio a 52 settimane, il numero annuale.

Si, che intendi per furbexor? Furberia agli errori o una semplice battuta di spirito?

Vedi l'allegato 196228
mi snobbavi quando dicevo dei 12400
 

Users who are viewing this thread

Alto