Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sp500

Gli Americani so' forti.

SP500 MP Intraday  28 Novembre 2012 POC al test.jpg

SP500 28 Novembre 2012 Inversione di Trend.jpg

Prep non puoi affatto lamentarti, grandi gain

Vedi l'allegato 198894

No No e chi si lamenta quando le cose vanno meglio :lol:
La verità è che babbo adora i BTP a lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima scadenza... sapessi quanto ero nervoso quando mi ha costretto a comprarli subito prima che venisse fuori l'acronimo PIIGS... e pensa quanto lo sono stato poi x l'ultimo anno dato che la mia piattaforma di trading nn permette di impostare stop :wall: ...ma vabbè meglio tralasciare... ;)

Domani proseguirà la discesa o inizierà il piccolo ritracciamento?

Allora vediamo se ho capito qualcosa... domani apriamo in lap down che nn fa mai male :D (3.43 o giu di li) poi ci facciamo 1 giretto in zona 3.53 x finire la giornata a 3.49 o qualcosa di simile ci può stare Ganner? :-?

... ma quando usciremo da questo circolo vizioso e più importante ... da che parte ne usciremo ? :up:

Se ricordo bene : male, anzi malissimo se consideriamo anche l'inizio anno 2012 con l'annuncio dell'adc.
Il regalo di Natale se lo é fatto qualcun altro a spese nostre :D

Io verserei lacrime, caro Kit, ma non di dolore bensì di rabbia perchè farmi fregare e rimanerci da allocco mi farebbe sputare odio da ogni poro corporeo ed extracorporeo.

Quest'anno gli daremo il trattamento che meritano. :up:

Io non voglio credere ai mercati manovrati però qualcosa di strano in giro capita vedersi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto