Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Ganner

Forumer storico
Buongiorno, oggi è veramente una buona giornata

Il momentum è fortemente rialzista ciò si nota da tutti i future sia europei che SP500

Allora godetevi la giornata.
 

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno, oggi è veramente una buona giornata

Il momentum è fortemente rialzista ciò si nota da tutti i future sia europei che SP500

Allora godetevi la giornata.

Ciao Ganner/MyFol,

ed STM ?


Ho preferito chiudere la posizione ed uscire in gain. Non si sa mai con STM :D
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Btp

Ha sfondato ogni cosa, il proximo obiettivo sarà probabilmente la chiusura del Gap 112,12, dopo non so più cosa caso mai eppur fuor di qui o giù di lì chissà magari, boooooooooohhhhhh... :cool: :eek: :up:


ehi Prep, tu babbo sarà in una fase di extrema goduria, controllaci il cuore meglio vigilare. :lol:




Btp 29 Novembre 2012 Target 112,12 Chiusura Gap.jpg
 

myfol

Forumer storico
mi piacerebbe di + se il MACD fosse già passato dallo zero per salire ancora, mentre l'ADX vorrei vedere la verde che incrocia al rialzo la rossa....

ancora un pochino, dai...............

KIT ora ti guardo STM
 

Allegati

  • uni.png
    uni.png
    27,8 KB · Visite: 130

myfol

Forumer storico
stm x kit

sull'orario non mi fa impazzire, vedrei un piccolo ritracciamento per poi arrivare al top del canale. mo ti guardo il minuto, che vale solo per oggi però....
 

Allegati

  • stm.png
    stm.png
    20,1 KB · Visite: 120

myfol

Forumer storico
stm minuto

son troppo strette le BB, tu sai come la penso, quando sono strette da qualche parte devono "esplodere", ma visto che oggi è up.................
 

Allegati

  • stm.png
    stm.png
    17,6 KB · Visite: 117

IlPrepotente

Nuovo forumer
Ha sfondato ogni cosa, il proximo obiettivo sarà probabilmente la chiusura del Gap 112,12, dopo non so più cosa caso mai eppur fuor di qui o giù di lì chissà magari, boooooooooohhhhhh... :cool: :eek: :up:


ehi Prep, tu babbo sarà in una fase di extrema goduria, controllaci il cuore meglio vigilare. :lol:




Vedi l'allegato 199034
:D E si Ganner ora lo chiamo e controllo :D
ha anche qualche problema con la vista ultimamente :eek: ...gli sembrerà di nn veder bene i prezzi!!! :lol:
sul tuo grafico vedo 1 linea sotto il max di 111.67 che potrebbe supportare l'attuale ritracciamento... a che quota è su per giù???:-?
:bow::bow::bow: grazie per il contributo, molto importante ed educativo, che dai ogni giorno in questo periodo movimentato!!!

:up::up::up: 6 1 grande :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto