Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.011 car_umb ha scritto: Ciao GAnner mi dici come dobbiamo comportarci su Unicredit perfavore Clicca per allargare... Solo curiosità: fai il venditore d'auto in Umbria?
car_umb ha scritto: Ciao GAnner mi dici come dobbiamo comportarci su Unicredit perfavore Clicca per allargare... Solo curiosità: fai il venditore d'auto in Umbria?
SuperLoss Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.012 Ganner ha scritto: Solo curiosità: fai il venditore d'auto in Umbria? Clicca per allargare... nervosetti ultimamente non ho ancora ricevuto tuo pm
Ganner ha scritto: Solo curiosità: fai il venditore d'auto in Umbria? Clicca per allargare... nervosetti ultimamente non ho ancora ricevuto tuo pm
car_umb Forumer attivo 5 Dicembre 2012 #46.014 effettivamente mi aspettavo un rintracciamento a chiusura primo gap ma meglio di niente. Su intesa cosa dici
effettivamente mi aspettavo un rintracciamento a chiusura primo gap ma meglio di niente. Su intesa cosa dici
Kit Carson Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.015 Ganner ha scritto: A Kit, La rottura della TLine discendente lascia intravedere la luce. 0,71 sarà il livello da monitorare, se raggiunto e oltrepassato da valutare gli altri in basso, le valutazioni fatte sempre a chiusura giornaliera. Vedi l'allegato 200573 Clicca per allargare... Grazie Ganner, sempre disponibile
Ganner ha scritto: A Kit, La rottura della TLine discendente lascia intravedere la luce. 0,71 sarà il livello da monitorare, se raggiunto e oltrepassato da valutare gli altri in basso, le valutazioni fatte sempre a chiusura giornaliera. Vedi l'allegato 200573 Clicca per allargare... Grazie Ganner, sempre disponibile
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.016 Mps A Vagabondo, non comprendo la motivazione che ti spinge a farlo su un oscillatore anzichè il grafico lineare, provaci.
Mps A Vagabondo, non comprendo la motivazione che ti spinge a farlo su un oscillatore anzichè il grafico lineare, provaci.
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.017 Mps A Sergio, Livelli da monitorare, positiva la rottura della TLine discendente.
Nesis Iron Trader 5 Dicembre 2012 #46.018 ehilà! buongiorno a tutti, cari ragazzi! è da mesi che non mi faccio vivo, come va la vita qui?
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.019 Nesis ha scritto: buongiorno a tutti, cari ragazzi! è da mesi che non mi faccio vivo, come va la vita qui? Clicca per allargare... Benissimo, che hai fatto di bello? Raccontaci
Nesis ha scritto: buongiorno a tutti, cari ragazzi! è da mesi che non mi faccio vivo, come va la vita qui? Clicca per allargare... Benissimo, che hai fatto di bello? Raccontaci
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.020 Unicredit Test alto e test basso, adesso test al centro Vediamo se con l'open by yankee si deciderà una direzione
Unicredit Test alto e test basso, adesso test al centro Vediamo se con l'open by yankee si deciderà una direzione