Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.031 Telecom KIT, ehi Kit, Kit ha tenuto, ha tenuto, ha tenuto. E adesso cosa fai??? Bravo, bravo,bravo!!!
Telecom KIT, ehi Kit, Kit ha tenuto, ha tenuto, ha tenuto. E adesso cosa fai??? Bravo, bravo,bravo!!!
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.032 Fib E il Fib, nessuno dice nulla, ci penso io, eccolo qua.
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.034 Sp500 Vedete come giochicchia coi livelli, sù e giù, giù e sù. Quanto durerà???
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.035 Fib Mi era sfuggito un dettaglio molto rilevante, il lap 15860 lasciato ancora aperto oggi per soli 5 punti, cosa vuol dire??? Provo a dirlo io. Il Mercato ha forza reattiva da questo ritracciamento, aspettiamoci dunque un ulteriore rialzo Champagne!!!
Fib Mi era sfuggito un dettaglio molto rilevante, il lap 15860 lasciato ancora aperto oggi per soli 5 punti, cosa vuol dire??? Provo a dirlo io. Il Mercato ha forza reattiva da questo ritracciamento, aspettiamoci dunque un ulteriore rialzo Champagne!!!
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.036 Sp500 Ganner ha scritto: Vedete come giochicchia coi livelli, sù e giù, giù e sù. Quanto durerà??? Vedi l'allegato 200697 Clicca per allargare... Reagisce, gniafà, gnamm, gnamm.
Sp500 Ganner ha scritto: Vedete come giochicchia coi livelli, sù e giù, giù e sù. Quanto durerà??? Vedi l'allegato 200697 Clicca per allargare... Reagisce, gniafà, gnamm, gnamm.
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.037 Unicredit Già si vede nell'After come reagisce di rimbalzo. Titolo prossimamente sugli schermi: La Reazione prima del CROLLO
Unicredit Già si vede nell'After come reagisce di rimbalzo. Titolo prossimamente sugli schermi: La Reazione prima del CROLLO
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.038 Ganner ha scritto: KIT, ehi Kit, Kit ha tenuto, ha tenuto, ha tenuto. E adesso cosa fai??? Bravo, bravo,bravo!!! Vedi l'allegato 200679 Clicca per allargare... Kit ma è normale quel che sta succedendo??? Risk Appetite, termine Finanziario Anglosassone che sta a significare la voglia di rischiare investendo nell'equity. Allora si Longa.
Ganner ha scritto: KIT, ehi Kit, Kit ha tenuto, ha tenuto, ha tenuto. E adesso cosa fai??? Bravo, bravo,bravo!!! Vedi l'allegato 200679 Clicca per allargare... Kit ma è normale quel che sta succedendo??? Risk Appetite, termine Finanziario Anglosassone che sta a significare la voglia di rischiare investendo nell'equity. Allora si Longa.
grambo Forumer attivo 5 Dicembre 2012 #46.039 Ganner ha scritto: La Reazione prima del CROLLO Clicca per allargare... si crolla ancora su UCG? .. che pacco!!!
Ganner ha scritto: La Reazione prima del CROLLO Clicca per allargare... si crolla ancora su UCG? .. che pacco!!!
Ganner Forumer storico 5 Dicembre 2012 #46.040 Bund Sembra aver ceduto le armi, onore allo sconfitto. Speriamo bene, perchè se s'incaxxa son guai.