Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Il bestio

Forumer storico
Ciao Bestio,
la versione di prorealtime che usi è quella a pagamento?
Io uso la versione gratuita e non mi da la possibilità di postare i grafici.

no no, versione gratisss!! Qua non ci sta una lira... anzi un cent! :D:(

Strano... vedi su proreal in basso a sinistra c'è un disegnino con la stampante, accanto alla letterina... clicca su quello e esce salva o stampa... salva il grafico e poi lo posti usandl l'icona inserisci immagine qui sul forum (quella specie di cartolina gialla: la penultima del secondo rigo)...

Ciao
 

sergio81

Nuovo forumer
no no, versione gratisss!! Qua non ci sta una lira... anzi un cent! :D:(

Strano... vedi su proreal in basso a sinistra c'è un disegnino con la stampante, accanto alla letterina... clicca su quello e esce salva o stampa... salva il grafico e poi lo posti usandl l'icona inserisci immagine qui sul forum (quella specie di cartolina gialla: la penultima del secondo rigo)...

Ciao

Ok grazie, ero io che non lo sapevo usare!!:wall:
 

Ganner

Forumer storico
Unicredit

E' in un trading range che se rompe i 3,600 al rialzo dovrebbe schizzare in area 3,752



Unicredit Lineare Supporti e Resistenze.jpg


Unicredit Supporti e Resistenze.jpg
 

Ganner

Forumer storico
e, come per magia il candelabro...

anch'io propendo per un ribasso: sembrerebbe diretta almeno al test della trend verde a poco sopra 3.4, dove trova anche il supportino giallo

pronto alle critiche dei maestri... :)

...quante ne ho sparate di caxxate?

E' in un trading range che se rompe i 3,600 al rialzo dovrebbe schizzare in area 3,752

Vedi l'allegato 203157

Vedi l'allegato 203158

Bravo the best devo dire che stai procedendo benino, dovresti però inserire gli ultimi 2 livelli riferiti a ieri e mercoledì come ovvio i livelli di chiusura 3,550 e 3,538

Unicredit Lineare Supporti e Resistenze.jpg


Unicredit Supporti e Resistenze.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto