Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

IlPrepotente

Nuovo forumer
Prep, come motivi la tua considerazione? Perchè pensi che stia per finire?

Tutto troppo liscio e clima troppo natalizio... :)
C'è sempre il genio di silvio che si sta mettendo di traverso sul decreto stabilità e per ritardare le elezioni...
Venerdì sono le 4 streghe di cui parlava anche ganner... il 21/12/12 (ricordate il suo conto alla rovescia, non si riferiva mica ai maya!!!) :D
Il ftsemib, se tracci le tl sui massimi dell'ultimo anno, noti che nn siamo ancora al di là. Riuscendo a superarla, e magari chiudendoci sopra(16430 circa) almeno x 1 paio di sedute potrei credere al bull secolare di cui parla cris, prima di allora nn ne sono troppo sicuro! :rolleyes:

P.s. ho provato a salvare 1 grafico con la piattaforma semplificata di proreal, ma nn so dove lo salva :D

:ciao:
 

SuperLoss

Forumer storico
salve a tutti ,con questa chiusura degli americchini ,mi sa che domani diventa giornata da correzione
ci tiene su solo lo spread
cosa ne pensate?
 

myfol

Forumer storico
è senz'altro impostata al rialzo, il problema è che non so dove può andare...........
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    22,2 KB · Visite: 192

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Kit, Impregilo l'ho mollata. Sembra sempre pronta a passarli...e guarda un po' dove si è fermata...

Ciao Massive,
ho mollato anch'io Impregilo stamane dopo un estenuante stress intorno ai 3.50 . Alla fine ho preferito un buon gain, siamo sotto Natale e mi serviva qualcosa per i regali :D
Spero che non vada come al solito e toccherà pentirmi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto