Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Il bestio

Forumer storico
Ciao Sergio,
ci sono anch'io non ti preoccupare, come potevo lasciarti solo in questa valle di lacrime ? :up:

E' una delle poche che non ha dato nessuna soddisfazione a parte accontentare chi la continua a shortare.
Si decideranno prima o poi a farla salire ? Spero non ci pensino troppo altrimenti il gap che accumulo é così alto che neanche con un rally arrivo in pari :up:

Per ora aspetto, non ho voglia di svendere. Se si riprende bene, se invece tornasse ai livelli fra 0-6-0.7 vedrò se voglio fare la pazzia di riprovare con un altro lotto o lascio questa "opportunità" ad altri :up:

Tu che idea ti sei costruito ?

Ciao a tutti,

ci sono anch'io :wall: prese a 1.7 e mediate una sola volta a 0.8... mi accompagneranno verso la pensione...
 

Kit Carson

Forumer storico
su Impregilo sono ancora long, incoraggiato a tenere dalla chiusura di ieri con volumi up

stop sotto il minimo di ieri

I volumi up di ieri sono quelli che mi hanno fatto tentennare prima di chiudere la posizione e probabilmente hai fatto bene tu a tenere. L'unico rischio é che sarebbe la terza volta che prova a passare i 3.50 - ora non deve fallire. In bocca al lupo :up:
 

sergio81

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

ci sono anch'io :wall: prese a 1.7 e mediate una sola volta a 0.8... mi accompagneranno verso la pensione...


Ahaha! e io che pensavo di essere messo male ad averle prese a 0,72!!
Kit stavo giusto provando a studiare il grafico mi sembra che se riuscisse a rompere la tline ribassista con la resistenza a 0.71 si potrebbe pensare a una risalita, ma sinceramente non so cosa pensare visto che sembra stagnare da giorni nello stesso punto.
Meno male che c'è Mediaset che mi da soddisfazioni!!:D
 

Allegati

  • telecom.bmp
    489,3 KB · Visite: 145

Kit Carson

Forumer storico
Ahaha! e io che pensavo di essere messo male ad averle prese a 0,72!!
Kit stavo giusto provando a studiare il grafico mi sembra che se riuscisse a rompere la tline ribassista con la resistenza a 0.71 si potrebbe pensare a una risalita, ma sinceramente non so cosa pensare visto che sembra stagnare da giorni nello stesso punto.
Meno male che c'è Mediaset che mi da soddisfazioni!!:D

Sono d'accordo, ma il fatto é che a 0.719 c'é un'altra resistenza, inizialmente apparentemente non irresistibile a parer mio, ma su cui ha sbattuto il muso ormai più di una volta fino a farla salire di importanza. E' lì che vedrei il primo passo per una risalita, altrimenti continuerà ad annoiarci fra 0.685 e 0.712 a meno di stornare fra 0.6-0.7 . Ovviamente io tifo per la prima ipotesi, potrebbe essere interessante provare il buy fra 0.6-0.7, ma non so se me la sentirei di puntare altre fiches su questo cavallo.

Per la cronaca ho diverse posizioni fra 0.712 e 1.1 per cui conosco il sapore amaro di aver visto violare al ribasso dei supporti ritenuti quasi granitici :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto