Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

car_umb

Forumer attivo
Assicurazioni Generali

spero che dal grafico si capisce

Allegati

• generali.gif
    generali.gif
    30 KB · Visite: 205

IlPrepotente

Nuovo forumer
Unicredit

allora provo a postare 1 grafico vediamo 1 po.
secondo me domani potremmo finalmente rompere quota 3.812 per puntare a 3.92 come da grafico, per poi puntare ai 4.17...
se nn riuscissimo a superare 3.812 (magari passando tale quota con 1 gap in apertura nn sarebbe male) ;) , monitoriamo la tenuta dei livelli 3.757... da abbandonare sotto i 3.714, probabile atterraggio in zona 3.45 in questo malaugurato caso.

Ganner se ci sei gradirei 1 commento :bow:

buona serata a tutti

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    48,3 KB · Visite: 195

car_umb

Forumer attivo
impregilo

Su impregilo ho sono indeciso in quanto si è fermato esattamente a 3,50 allego possibili target

Allegati

• impregilo short target 3,403.gif
    impregilo short target 3,403.gif
    24,5 KB · Visite: 195

Ganner

Forumer storico
spero che dal grafico si capisce

Sera car, scusami ma non riesco a interpretare i tuoi grafici sia quest'ultimo che gli altri in pdf, la unica cosa da fare per cominciare a comprendere i movimenti è avere il grafico pulito e libero da ogni cosa che offuschi l'immagine grafica altrimenti non ne comprenderai mai la lettura, fai come Massive è sulla buona strada, vedi il grafico di Unicredit giornaliero, bravo.

car_umb

Forumer attivo
unicredit

Per quanto mi riguarda unicredit domani non so come interpretarla mi viene di pensare visto che ha chiuso sotto la linea rossa orizzontale 3,804 potrebbe scendere fino a 3,76, se rompe i 3,804 possibile target 3,95
attendo vostre conferme sono solo agli inizi

Allegati

• unicredit.gif
    unicredit.gif
    23,6 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Alto