Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

RubenTrader

Nuovo forumer
Senti che mancanza!?

Meno Monti e Berlusconi vi saranno al mondo e meglio si vivrà.

La nuova corrente politica di Monti sarà definita " I Robottiani " la crudeltà inflitta con tale freddezza alla stragrande maggioranza del popolo italiano ed apprezzata da quasi tutta la classe politica è stata di una assurdità inconcepibile, da non credere.

Se tu vuoi educare un popolo, inizia da coloro che lo hanno reso tale, i politici se così si possono continuare a chiamare, o forse meglio ladri, farabutti, corrotti e delinquenti.

L'errore più grande di Monti è stato proprio questo, allora non merita da parte mia alcun elogio ed apprezzamento, solo grande delusione e disprezzo verso bassi personaggi.

Vedremo cosa ci proporranno alle prossime elezioni, stessa solfa di candidati, nomi nuovi con falsi attestati di merito, presunti innovatori di sistema; ma basta, diamoci un taglio e vediamo e filtriamo i buoni dai cattivi.

Con intelligenza si può, non continuiamo a farci mortificare da gente indegna a impartirci le direttive.

L'Italia siamo tutti Noi, l'Orgoglio Italiano non deve venir fuori solo nelle partite di calcio europeo o mondiale.

L'Elezioni Politiche sono l'espressione di un Paese a chi concedere la Leadership, fondamentale per i prossimi 5 anni che serviranno a prendere le migliori decisioni, scelte ed indirizzi per il bene del Popolo Sovrano attraverso l'operato del nuovo governo.

Dunque diamo un senso di forte responsabilità alle prossime elezioni.

Rifondiamo il tessuto sociale libero da prosaici ed evidenti manifestazioni di disinteresse in coloro che gli han creduto e dato loro fiducia.

Se la politica dobbiamo votare, la Politica dobbiamo rifondare.

Riformulo una frase tante volte ricordata: Il mondo cui viviamo non ci appartiene, l'abbiamo solo preso in prestito dai nostri figli.

L'augurio del buon natale non deve essere solo di circostanza ma deve essere rivolto in questo momento molto significativo in prospettiva futura di accrescimento morale dando quel senso di appartenenza ad uno stato che ci appartiene, lo stato è nostro e lo stato siamo Noi.

Quindi va a tutti coloro che mi leggeranno un profondo e sentito augurio di alta spiritualità verso Noi stessi e verso i nostri Figli, ciò che noi oggi siamo, domani lo saranno i nostri figli e non credo visto in generale sia molto piacevole.

L'Ottimismo il senso vero della Vita lo creiamo Noi.

:ciao:

Grande Ganner, come sempre!!! :)

Non sono molto ottimista sul nostro futuro, prima o poi per farci sopravvivere verranno a salvarci dall'esterno facendoci pagare un caro prezzo. Però adesso non voglio pensarci. Buon Natale a tutti :babbo:
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
qualche buon amico che segue unicredit

volevo sapere il motivo che venerdi unicredit è scesa del -2%
mentre l'indice di solo -0,40% anche isp solo -1%


mi sapete dire il motivo di questo tonfo rispetto ad indice..e altri bancari?

Il motivo non te lo so dire, comunque Unicredit è da un po' di tempo che
è in positivo-laterale. Credo che peggiorerà.
Saluti.
 

car_umb

Forumer attivo
Anche secondo me il nostro futuro sarà poco roseo se la mentalità di qs politici non cambia ed iniziano a pensare non più ai loro interessi personali ma al bene comune dell Italia, il ns prossimi capi saranno cinesi arabi
 

massive

Forumer storico
eur usd orario, trend up monitoriamo minimo 21/12
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    29,2 KB · Visite: 474

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Rispondendo a coloro che mi hanno chiesto di quale futuro ci attende su UCG ho provato postando 2 analisi una nel breve e l'altra nel lungo periodo.
Iniziando dal giornaliero si vede come nei giorni precedenti siano rimasti aperti 2 Gap in sequenza ed a quanto sembra ci siano tutte le intenzioni di volerli richiudere quanto prima. Le Aree di supporto segnate dovranno dare un bel sostegno affinchè ci sia una ulteriore ripartenza al rialzo in modo particolare 3,580 livello di chiusura del mese di Novembre.

Nel grafico mensile c'è una sequenza al rialzo di 5 Mesi consecutiva, considerando positiva anche il mese di Dicembre, muovendosi all'interno del canale creatosi si spinge verso le resistenze che sta provando a ritestare dall'ultima volta nel mese di Settembre, sono 3,790 e 3,906.
Chiudendo il mese al di sopra delle resistenze citate ci si potrebbe fare un pensierino su degli allunghi eventuali oltre i maximi di Febbraio. Se non sarà in Dicembre ci si può riprovare in Gennaio, meglio non aver fretta.

Auguro un sereno Natale di pace e amore con i vs cari.

Scusatemi di tutto in modo particolare Realtime, forse ho esagerato.





UCG Lineare.jpg


UCG Barre.jpg


UCG Mensile Lineare.jpg


UCG Mensile Barre.jpg
 

car_umb

Forumer attivo
Auguri di buon natale a tutti voi sopratutto a Ganner spero che non mi vogliate male ma grazie a lui che sto imparando alcune cose del trading
 

Ganner

Forumer storico
Fib

Grazie car_umb sono contento per te, studia in queste vacanze ;).

Andando al Fib dopo il rollover verifichiamo se continuerà a performare come quest'ultimo mese, magari ancora un pò.

Ancora 2 resistenze da affrontare 16420 e 16595.

Proiettato range 450 punti tra supporto e resistenza per ricavare dei target al rialzo, 2 li ha già raggiunti e superati.



Fib Lineare Range 450 punti.jpg


Fib Range 450 punti.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto