Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

massive

Forumer storico
dax mensile
 

Allegati

  • DAXmensile.png
    DAXmensile.png
    15,9 KB · Visite: 457

Ganner

Forumer storico
Generali

Identica storia per Generali, peccato che gran parte del percorso sia già stato fatto. Range 142 punti tra supporto e resistenza proiettati i target, canale che cavalca l'onda, proximo target 14,24, forse.



Generali Lineare Range 142 punti.jpg


Generali Range 142 punti.jpg
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Ganner e grazie sto studiando, posso chiederti un consiglio su stm secondo mia analisi il titolo si trova ingabbiato ormai da diverse sedute al interno di 25 punti sono dentro da 5,24 mi aspetto un rimbalzo almeno fino a 5,60 - 5,70 ma un ho un dubbio visto su questa salita potresti aiutarmi
 

cris72

Forumer storico
ho scaricato tutto. anche il panettone....:D

e' vero che siamo in un bull secolare, che i big sono dentro e che stare con loro non si sbaglia mai....

ma ora non vedo piu' catastrofisti che dicono che si va a 12000, la stampa non è piu' cosi' negativa e ciclisti, ganninani, elliottiani vedono target su.
preferisco prendere profitto e mi attendo una squizzata per gennaio.

tornero' in buy il 28 gennaio, spero a prezzi un po piu' bassi.

ricordatevi sempre di stare con i big che naturalmente rinrazio per questo pezzo di strada fatto insieme.

chiudo con un saluto:
ggggggggggooooooooooooooddddddddddddddddooooooooooooo
 

mrossi7

Nuovo forumer
ho scaricato tutto. anche il panettone....:D

e' vero che siamo in un bull secolare, che i big sono dentro e che stare con loro non si sbaglia mai....

ma ora non vedo piu' catastrofisti che dicono che si va a 12000, la stampa non è piu' cosi' negativa e ciclisti, ganninani, elliottiani vedono target su.
preferisco prendere profitto e mi attendo una squizzata per gennaio.

tornero' in buy il 28 gennaio, spero a prezzi un po piu' bassi.

ricordatevi sempre di stare con i big che naturalmente rinrazio per questo pezzo di strada fatto insieme.

chiudo con un saluto:
ggggggggggooooooooooooooddddddddddddddddooooooooooooo


non esser così negativo... magari il mercato riparte... e i prezzi li troverai più altri... :-o
 

Kit Carson

Forumer storico
Per chi fosse interessato : Tenaris
Dopo aver raggiunto il livello di resistenza a 15.80 sembra ben impostata per poter proseguire per livelli più interessanti: 16.3 ed oltre ?
Anche i volumi mi sembrano buoni. Che ne pensate ? Io ho mantenuto la mia posizione long.

Buongiorno a tutti.

Ganner/all, che ne pensate di Tenaris ? :up:
Grazie
 

sergio81

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, stavo dando un'occhiata a A2A, uno dei miei titoli preferiti, oggi ha superato la resistenza a ,4382 del 17/10, prossimo obiettivo 0,4435 del 22/06, in caso contrario si potrebbe auspicare una rigirata short. Che ne pensate?
 

Allegati

  • a2a.bmp
    469,8 KB · Visite: 147

daniele26

Forumer storico
Ciao ragazzi, stavo dando un'occhiata a A2A, uno dei miei titoli preferiti, oggi ha superato la resistenza a ,4382 del 17/10, prossimo obiettivo 0,4435 del 22/06, in caso contrario si potrebbe auspicare una rigirata short. Che ne pensate?
Per me se supera con volumi 0,4435 è buy se nn lo fa ..short di brutto:)
 

sergio81

Nuovo forumer
E di Tenaris ne vogliamo parlare?
Ho analizzato un grafico giornaliero a montagna e da li' si denota un trend realzista partito nell'ottobre 2011 e che, nonostante alcune onde al ribasso, sembra voglia continuare.
L'altro grafico a candela invece è settimanale, viste le performance al rialzo scorse, secondo me se supera la resistenza intorno 15,90/16 di Febbraio, potrebbe salire ancora. Voi che dite??
 

Allegati

  • tenaris grafico montagna.bmp
    587 KB · Visite: 163
  • tenaris settimanale candela.bmp
    352,6 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Alto