Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

Ganner

Forumer storico
Sp500

e il pomeriggio americano sta per arrivare

cosa farà?

su o giù

Weekly



SP500 Weekly.jpg
 

ThorII

Forumer attivo
qui il TS aveva dato segnale long...

scriviamo le regolette d'ingresso?

1) Sar (0.2 0.2 0.2) a contatto con l'ultima candela
2) Prezzo brekka la media 5
3) Obv in salita
4) Take profit o stop loss se il prezzo brekka la media 5 sui minimi

è ok? e vale su qualsiasi time frame?

Denchiù per la risposta eventuale...

Quando parli di media 5 a cosa ti riferisci???:help::help:
Cmq usando la piatta di banca sella non mi ritrovo con i T e S di Ganner....probabile questione di accuratezza del grafo.....La media mobile per la piatta di banca sella è la triangolare (Mahhhh???)

Un ultima cosa Obv in salita???

Metto il mio grafo con TF a 15 minuti:bow::bow:
Fustigatemi a dovere!!!:D
 

Allegati

  • 15 minuti.jpg
    15 minuti.jpg
    70,2 KB · Visite: 196

sergio81

Nuovo forumer
ciao ragazzi, dopo 3 mesi di sofferenza, ho finalmente deciso di mollare UCG (comprata a settembre a 3,76 è crollata subito dopo in zona 3,3) con un gain discreto. Avete altri titoli da consigliarmi a cui dare un'occhiata?
Premetto: ovviamente non voglio indicazioni tipo "longa questo" o "shorta quest'altro", ma solo indicazioni di titoli che reputate interessanti, seguiranno mie considerazioni e grafici, grazie.
 

Ganner

Forumer storico
ciao ragazzi, dopo 3 mesi di sofferenza, ho finalmente deciso di mollare UCG (comprata a settembre a 3,76 è crollata subito dopo in zona 3,3) con un gain discreto. Avete altri titoli da consigliarmi a cui dare un'occhiata?
Premetto: ovviamente non voglio indicazioni tipo "longa questo" o "shorta quest'altro", ma solo indicazioni di titoli che reputate interessanti, seguiranno mie considerazioni e grafici, grazie.

Ciao pischellito

ogni tanto ti fai presente in aula, ne terremo conto in giugno in fase di scrutini

andando alla tua richiesta, il 3d è dedicato solo ed esclusivamente ad UNICREDIT con l'aggiunta THE BEST

ora se speri che nel 3d sbagliato cui ti ritrovi ti si forniscano indicazioni su un titolo diverso da Unicredit behh, hai bussato nel campanello sbagliato

è stato sottolineato più volte che qui si commenta solo Unicredit e basta

per tutto il resto si va altrove

per il THE BEST devi rivolgerti ad una sola persona molto speciale, molto SUPER, si chiama Nino, è la persona che sicuramente potrà fornirti tutte le indicazioni che vorrai.
Tengo a sottolineare la nobiltà d'animo, unica al mondo, ìmpari come lui,
sei fortunato

è chiaru stu fattu! ;)
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

Le premesse sono ancora alquanto incerte, l'unica nota che sembrerebbe positiva è il doppio minimo registrato qualche ora fa con la giornata di ieri

il dato darebbe indicazioni al rialzo, poi tutto è possibile.


SP500 Orario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto