Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
Mi sa che anche oggi il down non si vede, almeno questa mattina ...
o almeno fino alla prossima news che uscirà per mischiare le carte in tavola.
Mi sa che anche stavolta sono stato troppo convinto che UCG avrebbe imboccato subito il down almeno fino alla chiusura del primo gap, forse non ho saputo leggere bene nei grafici o forse, come spesso accade, quando i grafici danno una evidenza "netta" di un andamento che tutti possono vedere ... é quello il momento si tirano le reti in un altra direzione.
Non credeteci, tantonon ci prendo :D
Fatto sta che questa mattina UCG non mi ha dato nemmenoil tempo di prendere il caffè e già mi ha spiazzato per una eventuale entrata.
Mi consolo con il fatto che ho sempre un piccolo lotto a 4.26 .
Come vedete il mio cammino é disseminato di m...kiate, per cui a volte i movimenti che mi spiazzano possono diventare opportunità :up:
Per il momento UCG é uscita superiormente anche dall'operatività limitata dal max di 2 giorni fa, buon segno per i longer e cattivo presagio per gli shorter ? Cercherò di capirci qualcosa più avanti. :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Oggi é la giornata buona anche per Telecom, forza compratela e portiamola sopra 0,719 :up:
Mi é parso di notare che ci sono molti supporters (o incastrati) di Telecom su questo 3D, per cui sponsorizzziamola un po' . Entro il primo trimestre la vogliamo di nuovo sopra 1 € :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
per esperienza...quando si parte alti si chiude sempre bassi

Per ora mi accontento che Telecom chiuda sopra 0,719 per il resto non si può avere tutto. Ci ha provato tante volte che non depone bene, ma come si dice : Dicette 'o pappice 'nfaccia 'a noce: damme tiempo ca te spertoso (traduzione : Disse il verme alla noce dammi tempo che buco pure te) :up:

Cmq per ora siamo a cavallo dei 0,719 : altri tifosi di Telecom in giro ? :up:
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Che dite ragazzi lo prendo questo gain di 630 euro su isp !?!??! :) ero long da 1,20

Scherzi a parte, e se provi a farla correre fino a 1.49-1.50 (o oltre in caso di rottura) facendo scattare la chiusura nel caso rompesse 1.36 al ribasso ?
Dipende se vuoi l'uovo subito o la gallina domani, sapendo che alcune delle uova potrebbero rompersi.
Comunque leggimi pure, ma non mi stare a sentire, io non ci prendo mai :up: come hai notato :D
 

francesco78

Forumer attivo
scherzi a parte, e se provi a farla correre fino a 1.49-1.50 (o oltre in caso di rottura) facendo scattare la chiusura nel caso rompesse 1.36 al ribasso ?
Dipende se vuoi l'uovo subito o la gallina domani, sapendo che alcune delle uova potrebbero rompersi.
Comunque leggimi pure, ma non mi stare a sentire, io non ci prendo mai :up: Come hai notato :d

provo ad arrivare a 1,50 :)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
provo ad arrivare a 1,50 :)

Chissà quale potrebbe essere realmente l'obiettivo se la figura sull'indice dei bancari viene rispettata

FtseBanche.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto