Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Tocca continuare a spingere Telecom, ora é all'attacco dell'area 0.29-0,731 ...
é chiedere troppo se si portasse sopra il livello di 0,733 ... direi di no per quanto abbiamo patito :up:
Forza ragazzi, telefonate telefonate :up:
Si rifiata e si riparte ?
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
Tocca continuare a spingere Telecom, ora é all'attacco dell'area 0.29-0,731 ...
é chiedere troppo se si portasse sopra il livello di 0,733 ... direi di no per quanto abbiamo patito :up:
Forza ragazzi, telefonate telefonate :up:
Si rifiata e si riparte ?

pensa che io li mando a cagare ogni volta che mi chiamano per proprmi il rientro...

cmq...

TELECOM ITALIA - Progetto di una rete unica europea 09/01/2013 08:47 - WS

FATTO
Secondo il Financial Times, i rappresentanti dei maggiori operatori TLC europei starebbero discutendo con la UE la possibilità di realizzare un consolidamento nei singoli mercati al fine di creare una situazione più vicina a quella degli USA (3/4 grandi opertori) per compensare il momento negativo e realizzare sinergie.

Almunia non sarebbe aperto al consolidamento (soprattutto ci sarebbero difficoltà con le autorità nazionali), ma potrebbe considerare accordi di network sharing.

Sempre secondo il Financial Times, gli operatori penserebbero all'ipotesi di una infrastruttura unica europea.

EFFETTO
Si tratta di un tema complesso e che potrebbe essere discusso a lungo. In ogni caso il consolidamento porterebbe benefici nei singoli mercati, a patto che non vengano imposte condizioni troppo gravose dal regolatore.

Le ipotesi speculative potrebbero sostenere i prezzi dei principali titoli del settore.
 

Il bestio

Forumer storico
chiusura sopra la resistenza a 0.73 circa è buon segno
 

Allegati

  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    17,1 KB · Visite: 283

Kit Carson

Forumer storico
pensa che io li mando a cagare ogni volta che mi chiamano per proprmi il rientro...

cmq...

TELECOM ITALIA - Progetto di una rete unica europea 09/01/2013 08:47 - WS

FATTO
Secondo il Financial Times, i rappresentanti dei maggiori operatori TLC europei starebbero discutendo con la UE la possibilità di realizzare un consolidamento nei singoli mercati al fine di creare una situazione più vicina a quella degli USA (3/4 grandi opertori) per compensare il momento negativo e realizzare sinergie.

Almunia non sarebbe aperto al consolidamento (soprattutto ci sarebbero difficoltà con le autorità nazionali), ma potrebbe considerare accordi di network sharing.

Sempre secondo il Financial Times, gli operatori penserebbero all'ipotesi di una infrastruttura unica europea.

EFFETTO
Si tratta di un tema complesso e che potrebbe essere discusso a lungo. In ogni caso il consolidamento porterebbe benefici nei singoli mercati, a patto che non vengano imposte condizioni troppo gravose dal regolatore.

Le ipotesi speculative potrebbero sostenere i prezzi dei principali titoli del settore.

Io dopo 3-4 anni di Vodafone sono tornato in Telecom ... non ne potevo più di Vodafone station, metti la chiavetta, togli la chiavetta, etc ...
Eppoi come azionista Telecom devo pur supportare l'azienda :D
Cmq almeno oggi butta bene :up:
 

billionare

Forumer storico
volevo farvi notare
che quando escono le trimestrali usa durata 15..20 giorni
ed ieri alcoa ha fato bene..di solito anche le altre sono positive
quindi tenete conto chi si è messo contro trend
 

Users who are viewing this thread

Alto