Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

billionare

Forumer storico
si sale per questa news di rating bono

UNICREDIT +3,7% Per UBS è tra le banche italiane preferite

09/01/2013 14:29 WS
Unicredit (UCG.MI)sale del 3,7% a 4,196 euro e si spinge su livelli che non vedeva dal marzo scorso.

In una ricerca dedicata al settore bancario italiano gli analisti di UBS hanno individuato in Unicredit (UCG.MI)e Intesa SanPaolo [ISP] i due "top picks" del comparto nella prospettiva di un ritorno alla normalità del quadro politico/economico.

UBS ha alzato il target price di Unicredit a 4,3 euro dal precedente 4 euro, mantenendo il giudizio "buy". Giudizio analogo anche per Intesa SanPaolo con target price portato a 1,7 euro dal precedente 1,6 euro.
 

massive

Forumer storico
ragazzi ganner ha sempre parlato di supporti e resistenze e ieri forse sembrava si andasse in una direzione poi le cose cambiano in corsa lo sappiamo bene,
o no?
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ganner non si discute Signori, è molto preparato e teniamocelo stretto :up:
Se contemporaneamente ritornassero pure Sir e Free sarebbe un buon terzetto base a cui aggiungerei il quarto moschettiere Sciacallo che però purtroppo ha ereditato e non ha più necessità di operare in borsa :D
 

Uriele

Nuovo forumer
Puru a mia!!!!

Ot
Io sto per lasciare Finmeccanica, in carico da febbraio, presa a 4,03.
Fine Ot

Buonanotte, sempre se la mia pupetta (tre mesi) decide di dormire!!

Sbagliata completamente l'uscita, ordine eseguito alle 9:01.
Mannaia a me e quando mi faccio prendere dalla premura di gainare
 

ThorII

Forumer attivo
Ganner non si discute Signori, è molto preparato e teniamocelo stretto :up:
Se contemporaneamente ritornassero pure Sir e Free sarebbe un buon terzetto base a cui aggiungerei il quarto moschettiere Sciacallo che però purtroppo ha ereditato e non ha più necessità di operare in borsa :D

Vaga tu non avevi vinto a Turista per sempre????
Sciac lo leggevo con piacere....cmq se hai i soldi la borsa la vivi senza patemi e magari investendo un 10% campi di rendita...:D:D
 

Kit Carson

Forumer storico
Prossima punto interessante per Telecom ora é 0,754 e supporto fra 0,734 e 0,745 som (salvo errori od omissioni).
Chi l'avrebbe detto stamane :up:
Io non sono un guru e come sapete sbaglio sempre :D
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Comunque per quanto mi riguarda io lo posso dire chiaro : ho commesso degli errori e purtroppo stavolta addirittura cercando di seguire la teoria. Esempi :
- Dopo il terzo attacco fallito ad una resistenza, libderarsi del titolo poichè ritraccerà. Ho chiuso Impregilo dopo il terzo tentativo (infruttuoso) di sfondare la resistenza. Per fortuna in gain, ma al 4o tentativo Impregilo é partito a razzo.
- stesso dicasi per ENI che stentava a superare stabilmente quota 18-18,30
- ho chiuso long su UCG a circa 3,65 quando sembrava dovesse ritracciare a 3,45 e poi ho chiuso long a 4.03 quando pensavo andasse a chiudere il gap ...

Per fortuna tutte decisioni in gain (piccolo) e quindi meno dolorose.
Mi sta però sorgendo il dubbio che poichè gli strumenti di AT sono ben visibili a tutti, se il segnale sembra evidente anche troppo ... non é che chi ha le chiavi del vapore può portare la vettura in tutt'altra direzione ?

Io cmq, senza tema di essere considerato uno che ci prende, lo ammetto con chiarezza : ho sbagliato a leggere il mercato ... mi consolo con le altre posizioni ancora aperte (frutto di altri errori, forse)

Qualcun altro ha sbagliato ?
 

Users who are viewing this thread

Alto