Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
unicredit controllare gli indicatori
STOCASTICO...RSI....MACD...

anche per indice FTSEMIB

Buongiorno Billionaire,
non sono espertissimo di oscillatori, cerco solo di capirci meglio, ma da quel che leggo sia RSI che stocastico sono in ipercomprato.
Lungi da me dare giudizi conclusivi e mantengo ancora il mio long, ma non mi é chiaro il legame che mi sembra dai con gli oscillatori.
Se hai tempo ... :up:
 

billionare

Forumer storico
buongiorno a tutto

questo la pensa cosi'

28.01. 08:38 - Usa: Kotok (Cumberland), borsa continuera' a salire (Mi.Fi.)

MILANO (MF-DJ)--"La borsa americana presto tocchera' nuovi massimi assoluti. E poi continuera' a salire. Forse di molto, forse di moltissimo".

Lo ha affermato David Kotok, fondatore e responsabile delle scelte d'investimento di Cumberland Advisor, societa' con sede in Florida, durante un'intervista rilasciata a Milano Finanza, commentando la situazione in cui verte Wall Street. "Ô importante che permanga un clima favorevole alle azioni. La politica fiscale e' leggermente restrittiva, invece la politica monetaria e' immensamente espansiva e ha schiacciato i tassi d'interesse a livelli minimi. Se non avremo una deflazione in stile giapponese, tutta questa liquidita' continuera' ad affluire in borsa". L'economia, dichiara Kotok, va "benino, ma e' sufficiente per la borsa. Hanno rincarato le tasse sui ricchi, persone come me. Questo non fa una grande differenza, non cambia quello che io mangio alla sera. Piu' problematico e' l'aggravio delle tasse sui salari della classe media. Cio' limitera' i consumi e quindi la crescita".

Secondo Kotok, i problemi degli Usa, prima il fiscal cliff e ora il limite al debito di bilancio, non sono altro che una finzione. "E' una fiction. L'ultima spettacolare battaglia, quella sul Fiscal Cliff, ha portato a un aggravio fiscale minimo, che non distrugge la crescita economica. Conclusione: il mercato azionario salira' perche' c'e' un po' di espansione e un mare di liquidita'
 

billionare

Forumer storico
formule x capire quando vale unicredit =10,30 euro

A tutti quelli che vogliono ottenere la corrispondenza tra prezzo ante-ADC e quello attuale, la formula da applicare è la sequente:

Prezzo_attuale = Prezzo_vecchio x 3,333 + 1,295

Ad esempio: per vedere a quanto corrisponde attualmente la "vecchia" quotazione di 2,70 si calcola:

Prezzo_attuale = 2,70 x 3,333 + 1,295 = 10,2941

Quindi per raggiungere i massimi 2009 di 2,70, si devono raggiungere i 10,30 euri..
 

Kit Carson

Forumer storico
formule x capire quando vale unicredit =10,30 euro

A tutti quelli che vogliono ottenere la corrispondenza tra prezzo ante-ADC e quello attuale, la formula da applicare è la sequente:

Prezzo_attuale = Prezzo_vecchio x 3,333 + 1,295

Ad esempio: per vedere a quanto corrisponde attualmente la "vecchia" quotazione di 2,70 si calcola:

Prezzo_attuale = 2,70 x 3,333 + 1,295 = 10,2941

Quindi per raggiungere i massimi 2009 di 2,70, si devono raggiungere i 10,30 euri..

Grazie Bill,
queste sono vere parole di speranza.
Orsù dunque facciamo opera di convincimento ed accompagniamola a 10€ ed oltre :up:
Comunque a parte altre considerazioni, spero anch'io che prima o poi ci facciano qualcosa di serio con tutta la liquidità che é stata immessa nel mercato. Se non vogliono finanziare direttamente l'imprenditoria prima o poi dovranno farlo tramite la borsa, non possono continuare solo a comprare Bund, Bond, etc ... :up:
Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto