Vagabondo Silente Forumer storico 31 Gennaio 2013 #47.671 luigileo ha scritto: beh che dire.....la vedevo male ma -34% in un giorno.......... saipem mensile Clicca per allargare... pensa che l'avevo messa sotto osservazione per shortarla quando ho visto il tuo graf e me la sono persa da fessacchiotto
luigileo ha scritto: beh che dire.....la vedevo male ma -34% in un giorno.......... saipem mensile Clicca per allargare... pensa che l'avevo messa sotto osservazione per shortarla quando ho visto il tuo graf e me la sono persa da fessacchiotto
Vagabondo Silente Forumer storico 31 Gennaio 2013 #47.672 SuperNino ha scritto: bene anche se lunedi e martedi ho temuto il peggio Clicca per allargare... Tutti credono al tracollo del titolo MPS; ecco quello che penso io pullback a 0,21 (trend ribassista settimanale appena forata) = massima estensione del ribasso poi successivo raggiungimento in pull back della rialzista persa.... i valori del rialzo sono ben visibili a sx evidenziati dalle orrizzontali blu sarò completamente pazzo? :Y
SuperNino ha scritto: bene anche se lunedi e martedi ho temuto il peggio Clicca per allargare... Tutti credono al tracollo del titolo MPS; ecco quello che penso io pullback a 0,21 (trend ribassista settimanale appena forata) = massima estensione del ribasso poi successivo raggiungimento in pull back della rialzista persa.... i valori del rialzo sono ben visibili a sx evidenziati dalle orrizzontali blu sarò completamente pazzo? :Y
billionare Forumer storico 31 Gennaio 2013 #47.673 X VAGABONDO fino ad ieri ore 12,00 unicredit ha mantenuto bene poi è crollata...adesso rimbalza a 4,68.... quale tua analisi su unicredit ??
X VAGABONDO fino ad ieri ore 12,00 unicredit ha mantenuto bene poi è crollata...adesso rimbalza a 4,68.... quale tua analisi su unicredit ??
Vagabondo Silente Forumer storico 31 Gennaio 2013 #47.674 UNICREDIT max estensione ribasso (a mio avviso) area indicata dal cerchio successivi target al rialzo 5,13 e poi 6,04 evidenziati dalle orrizzontali
UNICREDIT max estensione ribasso (a mio avviso) area indicata dal cerchio successivi target al rialzo 5,13 e poi 6,04 evidenziati dalle orrizzontali
billionare Forumer storico 31 Gennaio 2013 #47.678 C'è qualcosa che non quadra dato usa sotto le attese non bono ed invece unicredit sempre al rialzo adesso 4,646
C'è qualcosa che non quadra dato usa sotto le attese non bono ed invece unicredit sempre al rialzo adesso 4,646
billionare Forumer storico 31 Gennaio 2013 #47.679 intesa -1,87% unicredit +0,47% sara' per la banca pekao
Akira think different 31 Gennaio 2013 #47.680 poi c'è anche questa: Credit Suisse ha migliorato la raccomandazione su Unicredit a "top pick"